Cristina D’Avena distesa sul letto insieme ai suoi “amici”: un dettaglio infiamma il web – FOTO

La celebre cantante si mostra in compagnia dei suoi amici fidati.

Cristina D'Avena distesa sul letto insieme ai suoi "amici": un dettaglio infiamma il web - FOTO
Cristina D’avena si prepara per lo Zecchino d’Oro (Foto da Instagram)

Cristina D’Avena è una nota cantante, doppiatrice, attrice e conduttrice televisiva, conosciuta per aver interpretato moltissime sigle di cartoni animati. Canzoni che sono state la colonna sonora dell’infanzia di tantissimi ragazzi e bambini. Ha debuttato da piccolissima, quando allo Zecchino d’Oro del 1968 ha intonato Il valzer del moscerino. Negli anni successivi prosegue gli studi al coro dell’Antoniano, partecipando come componente del Piccolo Coro.

Esordisce nel 1981 con la sua primissima sigla per un cartone animato giapponese, rifacimento del romanzo per ragazzi di Carlo Collodi, ovvero Pinocchio. Negli anni successivi realizzerà alcune delle sigle più conosciute della televisione italiana, come Sailor Moon, Mila e Shiro, Occhi di gatto, Batman, Lady Oscar, Kiss me Licia, I Puffi, Magica Emi e molte altre ancora.

Nel corso della sua brillante carriera ha anche partecipato ad alcune trasmissioni televisive, ricoprendo diversi ruoli, tra le più recenti ricordiamo Colorado, Sanremo Young e Drag race Italia, dove ha avuto il ruolo di giudice e ospite.

Cristina D’Avena condivide un momento di relax con i suoi fan

L’amata cantante è molto attiva sui suoi profili social, come Instagram, dove condivide, con il suo affezionato pubblico, alcuni momenti della sua vita professionale e privata. In queste ore ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico, realizzato in un momento di relax, in compagnia dei suoi cagnolini.

Nell’immagine proposta, la cantante è comodamente distesa sul divano con una bevanda calda. Al suo fianco, i suoi amorevoli e fedeli amici a quattro zampe. Un bel momento che la D’Avena ha voluto condividere con i suoi ammiratori, che le hanno dimostrato tutto il loro affetto con like e commenti al post.

LEGGI ANCHE–> Mara Venier pensa al “futuro” dopo Domenica In: “Milly, stiamo arrivando” – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Ainett Stephens, camicetta sbottonata al punto giusto: “Spettacolo della natura

Un sabato all’insegna della quiete della sua abitazione, per una delle cantanti più amate e conosciute in Italia. Del resto, a chi non è capitato di ascoltare una delle sua sigle?

Impostazioni privacy