Tiziano Ferro grida il suo nome davanti a tutti: emozioni indescrivibili – VIDEO

Il famosissimo cantante regala ai suoi fan un’emozione incredibile durante uno show live. Tiziano Ferro incanta un intero palazzetto dello sport col suo gesto.

Tiziano Ferro (Instagram)
Tiziano Ferro (Instagram)

Ogni suo concerto finisce sempre “sold-out” e gli ammiratori fanno file e code lunghissime pur di accaparrarsi dei suoi biglietti. Tiziano Ferro ormai da vent’anni è tra gli artisti più seguiti e amati del Paese, con milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

Un successo cercato con costanza e dedizione, non lasciandosi abbattere da periodi bui e complicati, come quelli dell’adolescenza, segnata dal peso eccessivo e dal bullismo dei compagni di scuola. Un fatto che lo ha segnato al punto da intitolare il suo secondo album in studio proprio con il numero del peso che aveva raggiunto, 111.

La svolta avviene nel 2001, grazie all’incontro con Mara Maionchi e il marito Alberto Salerno, che decidono di puntare su di lui producendo il suo singolo Xdono. E’ un successo clamoroso e si rivela il tanto atteso trampolino di lancio per l’artista che negli anni precedenti era stato rifiutato più volte da alcune etichette discografiche. Il resto è storia e il bel ragazzo di Latina diventa l’idolo delle ragazzine e non solo. Nel 2010, al culmine della sua notorietà, fa coming out, rivelando di essere omosessuale, un gesto coraggioso, soprattutto nel mondo dello spettacolo.

Oggi è una delle colonne portanti della musica italiana, con più di 20 milioni di dischi venduti ed è membro votante dei Grammy Award. Il gesto, però, che ha fatto emozionare, è tutto legato al nostro Paese.

Tiziano Ferro e l’omaggio al grande sportivo

Durante uno dei suoi concerti, poco prima che il mondo venisse colpito dalla pandemia, l’artista ha voluto rendere grazie a uno degli sportivi più conosciuti in Italia, in un palazzetto stracolmo di persone.

@solotizianoChe emozione indimenticabile.💖 ##tizianoferro ##francescototti ##roma ##stadioolimpicodiroma ##music ##musicaitaliana ##foryou ##perte ##love ##asroma♬ suono originale – SoloTizianotuttoilrestoèrumore

“L’ultimo dei Re di Roma…Francesco..!” lo si sente urlare a gran voce nell’estratto video di Tik Tok, chiamando accanto a sè Francesco Totti, per prendersi l’applauso della sua città.

Leggi anche –> Fiorella Mannoia non sente più il peso dell’età: scoperto il farmaco che fa miracoli

Leggi anche –> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto: “Vorrei solo te” – FOTO

Il calciatore, quasi sovrastato dall’entusiasmo, raggiunge il centro del palco assieme ai figli Christian e Chanel. Un bel gesto da parte di Tiziano, considerato che è un tifoso della Lazio!

Impostazioni privacy