Sorelle Nara in azione, inquadrature ammiccanti su Instagram: gli occhi cadono proprio lì… FOTO

Le sorelle Nara sono nuovamente in azione: per loro inquadrature ammiccanti su Instagram: gli occhi cadono proprio lì… non perdetevi il post – FOTO

sorelle Nara
Wanda e Zaira Nara (Foto da Instagram)

Il nome Wanda Nara vi suona familiare, vero? Impossibile non conoscerla. Biondissima, esplosiva, argentina doc. Stiamo parlando non solo della moglie (?) di Mauro Icardi, ma anche di una super mamma e showgirl.

Sulla bocca di tutti, Wanda ha sempre fatto parlare molto di sé. A cominciare dalla sua fisicità così imponente da non farla passare inosservata. A nessuno. Anche i suoi amori sono stati di frequente al centro di numerosi scandali.

Diciamo che il calcio le piace molto: nel 2008 sposa il calciatore della Sampdoria Maxi Lopez e dal loro amore nascono tre splendidi maschietti Valentino, Benedicto e Costantino. I due divorziano non in maniera pacifica nel 2013.

Si avvicina ad un altro giocatore, Mauro Icardi (tra l’altro grande amico di Lopez)!!! Per la coppia è un vero e proprio colpo di fulmine. Wanda diventa moglie, mamma di Francesca e Isabella e anche procuratrice sportiva di Icardi. Una Wanda a tutto tondo.

Come abbiamo detto della vita di Wanda Nara sappiamo – bene o male – quasi tutto! Ma della sorella Zaira?? Cosa conosciamo di lei? Proviamo a capirci di più e soprattutto a vedere cosa combinano insieme le sorelle Nara.

Sorelle Nara, scatti mozzafiato per entrambe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ᴢ ᴀ ɪ ʀ ᴀ (@zaira.nara)

Come abbiamo detto in precedenza…sulla vita di Wanda Nara siamo regolarmente informati. A quanto pare, però, anche la sorella Zaira si sta lentamente facendo strada nel mondo dello spettacolo italiano. Conosciamola meglio.

Molto famosa in Argentina è una modella, conduttrice televisiva e attrice. Bellissima – proprio come la sorella – sta conquistando un pubblico internazionale. I suoi scatti da capogiro le hanno permesse di avere un seguito stellare. Ben 4 milioni di followers.

Sempre presente sui social ama condividere tanti scatti insieme ai suoi follower: non solo riguardanti la sua vita professionale, ma anche la sua vita privata. Siamo sicuri che ben presto spopolerà anche in Italia.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi non sa farne a meno nemmeno d’inverno: una passione incontenibile; FOTO

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, terribile incidente durante le prove: inquilini della casa sconvolti; VIDEO

Molto legata alla sorella Wanda, le due trascorrono davvero molto tempo insieme – così come dimostra il loro ultimo scatto su Instagram. Wanda e Zaira sono state immortalate a bordo piscina godersi qualche attimo di relax. Ma cosa staranno tramando le due?

Impostazioni privacy