Sabrina Salerno rompe il silenzio su di LUI: “Si è impegnato al massimo…” – FOTO

La cantante ligure dice finalmente la sua sul compagno e stupisce tutti. Sabrina Salerno manifesta senza indugio il suo amore nei confronti dell’aitante artista.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

La bella interprete di Boys è stata tra le concorrenti più seguite ed ammirate dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle, conclusasi ieri sera con il trionfo di Arisa e Vito Coppola.

Sabrina Salerno si è invece classificata terza, a parimerito con Morgan, che non ha affatto preso bene la sua posizione e si è scagliato contro Selvaggia Lucarelli, sua ex, e Guillermo Mariotto, al grido di “Rubate i vostri stipendi!”.

Lei pare tutt’ltro che delusa dall’esperienza e ha scritto un lungo post sui social per ringraziare tutti per il supporto e l’affetto ricevuto. Un ritorno in tv, quello della genovese, che arriva dopo un periodo di relativo silenzio.

Famosissima durante gli anni Ottanta e Novanta, all’epoca è stata una dei sex symbol indiscussi in Italia e all’estero, con una fanbase, specialmente in Spagna, davvero agguerrita, arrivata al punto da coniare in suo onore bambole e addirittura chewing gum con le sue sembianze!

Attivissima – come ormai quasi tutti i suoi colleghi più famosi –  in rete, nel corso di questo periodo, anche grazie alla partecipazione al talent, ha visto schizzare alle stelle il numero dei suoi follower.

Sabrina Salerno e quel messaggio su di LUI che fa sognare i fan

Non stupisce, quindi, che abbia scelto di condividere con loro i suoi pensieri su queste ultime settimane e in particolar modo sul suo compagno che le è sempre stato vicino.

“Il mio percorso a @ballandoconlestelle di allieva “ballerina” è stato meravigliosamente faticoso e posso assicurarvi che non mi sono mai risparmiata” le parole che Sabrina ha affidato a Instagram ieri sera.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto: “Vorrei solo te…” – FOTO

Leggi anche –> Mina, sapete chi è la figlia? Una somiglianza ineccepibile che scalda il cuore di tutti

“Samuel si è impegnato al massimo, mettendosi lui stesso in discussione. Non sono una donna facile , abbiamo passato momenti difficili che però hanno rafforzato la nostra complicità, affetto e amicizia” ha quindi aggiunto, riservando parole molto dolci per Samuel Peron, suo partner di ballo. Chissà che sia un’amicizia destinata a durare nel tempo?

Impostazioni privacy