Carmen Di Pietro mostra la “balconata” sotto l’albero di Natale: “Il regalo migliore” – FOTO

La conturbante showgirl, Carmen Di Pietro in tutta la sua magnificenza: le luci dell’albero affievolisce le luci alla sua presenza- FOTO.

Carmen Di Pietro in rosso natalizio Instagram

Esuberante in tutto questa donna di puro sangue lucano. Carmen Di Pietro ha sempre mantenuto intatta la sua veridicità meridionale. Molto orgogliosa delle sue origini, ne ha fatto spesso menzione nelle tante interviste a cui è stata sottoposta nella sua lunga gavetta televisiva.

Nasce a Potenza ma per esigenze lavorative, da parte del padre impiegato nelle ferrovie, gira un po’ l’Italia da Nord a Sud. Come ultimo si stabilisce a Salerno dove frequenta le superiori ottenendo il diploma magistrale. Carmen, all’anagrafe Carmela Tonto, ben presto si trasforma in un cigno.

Nell’adolescenza diventa una ragazza molto corteggiata. Il suo fisico è prorompente tanto da essere notata anche da un talent che le propone di fare la modella. Lavorerà in giro per il mondo. Un turbinio di emozioni si impossessa della cara ragazza timida della Basilicata.

Carmen Di Pietro regala lo shock natalizio

Ma è in campo amoroso che la gente italiana ricorderà per sempre l’affascinante soubrette mora. Infatti incontrerà l’illustre giornalista Sandro Paternostro e se ne innamorerà, ricambiata, pazzamente. Lui, all’epoca, aveva 76 anni mentre Carmen soli 33 anni. Una grande differenza d’età.

I rumors si susseguirono incessantemente nei confronti della strana coppia. Ma nulla poteva contro il loro amore così viscerale. Alla proposta di nozze furono contrari i due figli del referente dall’Inghilterra, ma il matrimonio venne celebrato nonostante le avverse difficoltà dei familiari di lui.

Leggi anche –> Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina – FOTO

LEGGI ANCHE –> Anna Falchi, outfit aderente fa venire i brividi: un dono divino di Madre Natura

Alla morte del memorabile redattore, Carmen di chiuse in un lungo lutto. La conoscenza di Giuseppe Iannoni le dà la possibilità di diventare anche madre di due bellissimi ragazzi: Alessandro e la tenera Carmelina. La Di Pietro è una donna piacente e molto simpatica. Il fisico è rimasto intatto sebbene abbia compiuto 56 primavere. La foto, oggi postata su Instagram, ritrae la bellissima lucana nel salotto di casa sua dove presenta un addobbatissimo albero di Natale zeppo di luci. Ma la vera luce è lei. Un sinuoso abito nero la fascia mettendo in risalto il seno e la sua eleganza straripa.

Impostazioni privacy