Elisabetta Gregoraci, così fa sognare i follower: la scollatura non sfugge – FOTO

L’ex gieffina incanta i fan con l’outfit proposto per questo sabato mattina.

Elisabetta Gregoraci, così fa sognare i follower: la scollatura non sfugge - FOTO
Elisabetta Gregoraci, la conduttrice si prepara per uno shooting (Foto da Instagram)

Elisabetta Gregoraci, celebre modella, conduttrice televisiva e showgirl ha esordito sul piccolo schermo con la partecipazione a Miss Italia, dove ha ottenuto la fascia di Miss Sorriso. In seguito all’esperienza maturata nel concorso di bellezza, la conduttrice ha sfilato per diversi brand e stilisti dell’alta moda, come Dolce e Gabbana, Giorgio Armani e Ermanno Scervino.

Successivamente si alterna tra diversi progetti lavorativi, tra televisione, cinema e moda. Infatti ha recitato in alcune pellicole cinematografiche come Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, C’era un cinese in coma di Carlo Verdone e il più recente Aspromonte – La terra degli ultimi per la regia di Mimmo Calopresti.

Ha anche preso parte ad alcune serie televisive come Un medico in famiglia e Il mammo. Molto apprezzata nelle trasmissioni che conduce, come Made in sud e Battiti è anche stata concorrente di alcuni reality show, come Ritorno al presente, Baila! e la più recente esperienza al Grande Fratello Vip. Per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata con l’imprenditore Flavio Briatore, dal quale ha avuto un figlio, Nathan Falco, nato nel 2010.

Elisabetta Gregoraci, il buongiorno “sbarazzino” della conduttrice

Oltre ad essere molto seguita nelle trasmissioni televisive, la conduttrice è anche molto apprezzata sui suoi profili social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi fan diversi momenti della sua vita professionale e privata.

In queste ore ha pubblicato un bellissimo scatto fotografico, condividendo con i suoi follower, il look scelto per queso sabato. Infatti in descrizione all’immagine pubblicata sul social statunitense, l’ex gieffina vip ha dichiarato:

” Buongiorno ragazzi, jeans svasati e camicetta crop per un look sbarazzino”.

LEGGI ANCHE–> Ainett Stephens, camicetta sbottonata al punto giusto: “Spettacolo della natura”

LEGGI ANCHE–> L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

L’outifit proposto è stato molto apprezzato dai suoi fan che hanno immediatamente dimostrato tutto il loro entusiasmo con like e complimenti affettuosi, sottolineando la bellezza della conduttrice.

Impostazioni privacy