Bianca Guaccero mostra il “suo lato migliore”: fan rimasti a bocca aperta – FOTO

La conduttrice di Detto Fatto lascia senza fiato e a rischio coronarie i tanti fan sul web. Bianca Guaccero pubblica una foto che non è decisamente per i deboli di cuore.

Bianca Guaccero (Instagram)
Bianca Guaccero (Instagram)

Attrice, conduttrice, modella, cantante e chi più ne ha più ne metta. Bianca Guaccero è un concentrato di talento, tra le interpreti più amate e seguite dagli italiani, grazie alla sua bravura e all’indubbia bellezza.

Originaria di Bitonto, nata nel 1981, inizia la carriera giiovanissima, partecipando a soli 18 anni al film Terra Bruciata e l’anno successivo a Faccia di Picasso. Seguono altri lavori, tra fiction e programmi tv, dove ha modo di mostrare le sue qualità poliedriche. Dal 2018 è alla guida di Detto Fatto, trasmissione del pomeriggio di Rai 2.

Molto amata sui social, ha un profilo online dove la seguono in più di 750.000 follower e dove si diverte a pubblicare foto di vita quotidiana ad altro più glamour, proprio come ha fatto in questo caso.

Nella foto la si vede di spalle, con i lucenti capelli scuri raccolti in una coda di cavallo alta, il viso perfetto truccato con un tocco lieve, appena una punta di ombretto sugli occhi da cerbiatta e un velo di gloss.

Indosso un completo formato da una camicia dalle maniche traforate corta, che le lascia scoperta la vita sottile e un paio di pantaloni chiari che mettono in risalto il suo marmoreo lato B. Che spettacolo!

Bianca Guaccero splendida sul web, lancia un importante messaggio

La conduttrice ha pubblicato l’immagine sul suo profilo Instagram ufficiale, ricevendo un sacco di consensi da parte dei fan, sotto forma di visualizzazioni e like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

“Non è solo un prodotto, ma un vero e proprio progetto che nasce da una filosofia chiara: dare alle donne un denim capace di farle sentire bene, sempre” scrive nella didascalia, presentando il nuovo brand per il quale fa da orgogliosa testimonial.

Leggi anche –> Benedetta Parodi, scollo intrecciato e spacco laterale da arresto cardiaco: strepitosa – FOTO

Leggi anche –> Un Posto al sole, arriva l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: licenziati!

Messaggio che è stato recepito perfettamente dai suoi ammiratori, che si sono precipitati in bacheca per commentarla: “Sei sempre più bella❤️❤️❤️”.

Impostazioni privacy