GF, l’ex protagonista pizzicato con un’altra: l’immenso dispiacere dei fan della coppia

Clamoroso sviluppo per uno dei protagonisti più amati del Gf, salito alla ribalta per l’amore vissuto durante il reality con la compagna di gioco, poi diventata sua moglie.

Barbara D'Urso (Facebook)
La conduttrice storica del Grande Fratello, Barbara D’Urso (Facebook)

I fan del celebre reality di Canale 5 sono in subbuglio per un recente post che ha fatto molto discutere. Al centro dell’attenzione il famoso protagonista del Grande Fratello, noto per la sua relazione con la compagna di gioco.

L’uomo, classe 1973, giocatore professionista di golf e discendente di una nobile famiglia romana, partecipa alla quarta edizione della versione classica del Gf, nel 2004, e fin dai primi giorni rimane colpito dal carattere e dalla bellezza della sua coinquilina, lombarda figlia di un imprenditore minerario.

Nonostante il profondo interesse, le cose tra i due procedono tra alti e bassi, anche a causa della biondissima 26enne, che sembra prendere la loro love story con una certa superficialità. Un amore che ai tempi ha fatto sognare i fan, che ancora oggi li seguono con immutato affetto.

Una volta uscita dal programma, la coppia ha continuato a frequentarsi, arrivando al punto, il 30 aprile 2005, di convolare a nozze nel castello di Bracciano. In seguito sono anche diventati genitori di due splendidi bambini.

Cosa succede tra i due famosi piccioncini del Gf?

Ora però, a suscitare le preoccupazioni dei fan, ci pensa proprio lui, pubblicando sul suo profilo ufficiale Instagram una foto che lo vede in dolce compagnia. Che fine ha fatto Katia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ascanio Pacelli CCM (@ascanio1973)

“Ho lasciato “milfkatia” x la mia nuova fidanzata …… 😂😂” scrive ridendo di gusto l’ex gieffino, al cui fianco si vede una splendida ragazza dai lunghi capelli castano chiari e degli occhi color acquamarina. La giovane sembra avere un rapporto molto stretto col 48enne, e non potrebbe essere altrimenti!

Leggi anche –> Mara Venier pensa al “futuro” dopo Domenica In: “Milly, stiamo arrivando” – VIDEO

Leggi anche –> Ainett Stephens, camicetta sbottonata al punto giusto: “Spettacolo della natura”

Già, perchè la bella fanciulla altri non è che Matilda, la 14enne primogenita di Ascanio Pacelli e sua moglie Katia Pedrotti. E la mamma come ha reagito? Con un grande cuore rosso lasciato in bacheca.

Impostazioni privacy