Mercedesz, l’inquadratura alle curve infiamma il web: la taglia è esagerata… – FOTO

La provocante attrice ha voluto mostrarsi agli occhi dei tantissimi ammiratori in uno scatto che ha fatto girare la testa.

Mercedesz
Mercedesz, attrice e influencer (Instagram)

Mercedesz, assolutamente bellissima come la madre, ben presto, dopo aver trascorso l’infanzia a Roma, ha deciso di trasferirsi per un periodo di tempo in Inghilterra con lo scopo di completare gli studi scolastici. Inoltre, si è interessata parallelamente anche al mondo della recitazione.

Per questo motivo, in seguito riesce a prendere parte ad alcune pellicole destinate al grande schermo. Poi però l’abbiamo vista anche all’undicesima edizione di L’Isola dei famosi dove, peraltro, in una delle puntate, aveva decisamente fatto preoccupare il pubblico per un’ indimenticabile prova di apnea.

Comunque sia, per quanto riguarda la sua vita privata, quello che si sa è che è stata fidanzata per parecchio tempo con Lucas Peracchi, ex tronista di Uomini e Donne. Questa relazione, tra l’altro, è stata anche un pochino travagliata, a causa del punto di vista della madre e dei litigi che la coppia sembra che avesse avuto di frequente.

Tuttavia, Lucas, in una successiva intervista, ha insinuato che il motivo della rottura fosse stato l’interesse di Mercedesz per un altro ragazzo. Ma, parlando d’altro, al momento, Mercedesz ha anche un profilo Instagram veramente molto seguito.

Il lato A che lascia a bocca aperta

In particolare, sono più di 780 mila i follower che animano la sua pagina ufficiale e che non mancano mai di farle complimenti per la sua indiscutibile bellezza. Sì, perché Mercedesz è davvero una donna stupenda che fa incetta di cuoricini e di commenti positiva sulla suddetta piattaforma online.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)

All’interno del suo profilo personale, quindi, l’avvenente attrice si diverte a postare immagini che la ritraggono in varie situazioni, da quelle più quotidiane come gli allenamenti, una cavalcata, un pasto, a quelli più professionali. Ma, diciamo che gli scatti che sono maggiormente ricchi di like sono, facile intuirlo, quelli in cui mette in risalto tutta la sua sensualità.

LEGGI ANCHE –> Bianca Guaccero mostra il suo lato migliore

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta seduta sul pavimento accende la passione dei fan

Provocanti infatti sono tantissime fotografie che si vedono nel suo profilo, come, giustappunto, proprio quella che ha caricato soltanto qualche ora fa. Le sue prorompenti curve, in effetti, hanno lasciato a bocca aperta i numerosi ammiratori.

 

Impostazioni privacy