Guendalina Canessa, la mutandina bianca per Capodanno: un posteriore da far perdere la testa – FOTO

L’ex gieffina ironizza con i suoi ammiratori, mostrandosi in uno scatto fotografico mozzafiato.

Guendalina Canessa, la mutandina bianca per Capodanno: un posteriore da far perdere la testa - FOTO
Guendalina Canessa, selfie dell’ex gieffina (Foto da Instagram)

Guendalina Canessa è un noto personaggio televisivo, conosciuto al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione come concorrente della settima edizione del Grande Fratello Nip. Nel reality di Canale 5  ha conquistato la sua notorietà, iniziando negli anni  successivi un percorso lavorativo come influencer.

Inoltre è conosciuta per aver avuto una relazione con un ex tronista del dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Ovvero, Daniele Interrante, con il quale ha avuto una figlia, Chloè, che spesso mostra sui social. Sin dall’infanzia si appassiona alla moda, provenendo da una famiglia di imprenditori esperti in quel campo, riuscendo a fare della sua passione il suo lavoro.

Oggi è un’imprenditrice di successo e un’influencer molto seguita e apprezzata per i suoi consigli, infatti sono in molti a volerla come testimonial di brand di abbigliamento e gioielleria.

Guendalina Canessa ammalia i fan, la sua figura illumina la stanza

L’ex gieffina è molto attiva e seguita sulle sue pagine social, come Instagram, dove ama condividere con i suoi follower alcuni momenti della sua vita professionale e privata. In queste ore si è mostrata in uno scatto fotografico mozzafiato, ironizzando sull’imminente ricorrenza, alla quale spesso capita di arrivare impreparati.

Nell’immagine proposta, l’influencer è in piedi accanto ad un trono d’orato con cuscini zebrati. Vestita con un abito lungo da sera, tempestato di paillettes, che lascia scoperta la schiena dell’ex gieffina. In descrizione allo scatto fotografico, la Canessa ha dichiarato:

“Quest’anno a capodanno mutanda bianca, perché mi arrendo!!!”.

LEGGI ANCHE–> Elisa Isoardi non sa farne a meno nemmeno d’inverno: una passione incontenibile – FOTO

LEGGI ANCHE–> Laura Cremaschi, la minigonna nera al limite è da infarto: “Vorrei solo te” – FOTO

Il post è stato immediatamente raggiunto da molti like e commenti da parte del suo affezionato pubblico, incantato dalla sua bellezza e allo stesso tempo divertito dalla sua ironia. Un bel momento che l’influencer ha voluto condividere con i suoi fan.

Impostazioni privacy