Gravissimo incidente nella notte, due giovani travolti da un’auto: nulla da fare per i soccorsi

Un drammatico incidente che ha coinvolto due giovani, avvenuto in tarda serata nella bergamasca.

Gravissimo incidente nella notte, due giovani travolti da un'auto: nulla da fare per i soccorsi
Ambulanza (Foto da Instagram)

Il terribile incidente stradale è avvenuto a Paladina, un’autovettura ha investito due giovani di 21 e 24 anni, Driss Ouaissa e Brahim Amine Ben Faresse, due vicini di casa che vivevano a Bergamo. Secondo quanto riferito lo scontro è avvenuto poco prima delle 2 e tutti i tentativi di rianimazione dei due, da parte dei soccorsi del 118 si sono rivelati vani.

Dalle prime indagini, ricostruite anche grazie ad alcune testimonianze, sembrerebbe che i due ragazzi si trovassero sdraiati sull’asfalto. Finiti a terra, a causa di una lite. Quando è sopraggiunta l’auto che li ha investiti. Uno dei due è deceduto sul colpo mentre l’altro dopo circa mezz’ora di tentativi per provare a rianimarlo.

Il pm Emanuele Merchisio, ha disposto in queste ore l’autopsia e i corpi dei due ragazzi sono stati trasferiti nella camera mortuaria dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, per proseguire le indagini.

Incidente stradale nella bergamasca, deceduti due giovani ragazzi di ventuno e ventiquattro anni

L’uomo, sessantunenne, che ha investito i due giovani, accusato di omicidio stradale, è stato denunciato anche per il mancato soccorso. Infatti sarebbe scappato tentando la fuga bordo della sua Volkswagen Golf. Per ripresentarsi sul luogo dell’incidente circa quarantacinque minuti dopo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASAPS ITALIA (@asaps_italia)

Secondo una prima analisi, la vettura non riporta segni dell’impatto sul parabrezza e sul cofano, ma solo nella parte sottostante. Confermando l’attuale ipotesi che i due si trovavano già a terra. La vettura è stata ovviamente sottoposta a sequestro per tutte le successive indagine sul caso.

LEGGI ANCHE–> Tragedia sul lavoro: crollano due gru in un cantiere, ci sono feriti e un morto

LEGGI ANCHE–> Terremoto, forte scossa in Italia: epicentro in Lombardia, gente scesa in strada

Inoltre, all’uomo è stato effettuato un alcol test che ha rilevato un tasso inferiore allo 0,5, quindi entro la soglia stabilita dal Codice stradale. Una vicenda che ha scosso la comunità locale e sulla quale le forze dell’ordine stanno indagando in queste ore, per cercare di ricostruire quei terribili momenti.

Impostazioni privacy