Gf Vip 6: tre nuovi ingressi e un confronto infuocato tra i due amici

La puntata del venerdì del Gf Vip 6 riserva molte sorprese per il pubblico a casa e gli stessi inquilini. Tre nuovi ingressi a sconvolgere gli equilibri e un confronto atteso.

Alfonso Signorini (Facebook)

Alfonso Signorini apre la ventottesima puntata del Gf Vip 6 al grido di “La soap continua”, facendo già presagire l’ampio spazio dedicato alla situazione Soleil-Alex-Delia.

Dopo i saluti di rito alle due opinioniste, che continuano a stuzzicarsi sui social, collegamento con gli inquilini: i vipponi si esprimono sulla relazione tra l’attore e la modella e se Katia quest’ultima, Miriana, con cui da tempo è ai ferri corti, non è d’accordo. La 27enne afferma di non sentirsi una vittima e che in realtà l’uomo l’aveva avvisata dell’intenzione di uscire. La Trevisan la gela: “Perchè ti disperi se già lo sapevi? Anche tu hai strumentalizzato tutto”.

Mentre Soleil è mandata in Mistery Room, dietro il plexiglass in salone c’è Alex, entrato per chiarirsi con gli ex compagni di gioco. L’interprete di CentoVetrine ammette che la situazione gli è sfuggita di mano e che solo la sua uscita era stata “programmata”. “Tu non sei un carnefice e non c’è nessuna vittima” dichiara Davide.

E’ il momento dell’atteso confronto tra la Sorgè e l’uomo, i due si incontrano in giardino e dopo un lungo monologo di Belli che dichiara di nno averla mai presa in giro, è la volta dell’italo-americana, che lo affossa con parole molto dure: “Hai dato priorità allo show. Sei come una serie tv a cui tagliano il budget e scade sul finale”. Di ghiaccio la risposta del gieffino, visibilmente adirato: “Ti do una news flash: eravamo in due!”.

Interpellata da Signorini, Soleil ammette implicitamente esserci stato qualcosa tra loro sotto le coperte: “Ci siamo scambiati coccole. Al di fuori di quello che c’è stato tra di noi, il peggio è stato quello che è successo fuori, non sotto le coperte”.

Gf Vip 6: tre nuovi ingressi, tra cui un bellissimo ex UeD

Tre nuovi inquilini fanno il loro ingresso. La prima a entrare nella Casa è Eva Grimaldi, che saluta uno a uno i concorrenti. Sophie, Davide e, a sorpresa, Manila, invitati in studio per comunicarer la loro scelta, decidono di rimanere in gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

E’ il turno di Soleil, Jessica e Aldo, anche loro comunicheranno in studio la decisione se proseguire con il reality o tornare a casa. Come previsto, lo schermidore olimpico decide di lasciare il programma. Manuel in lacrime per la sua scelta.

Gli immuni della settimana sono Katia e Jessica, assieme a Sophie e Giucas salvati rispettivamente da Sonia e Adriana. Secondo ingresso nella casa, si tratta di Alessandro Basciano, ex volto di Uomini e Donne e Temptation Island che si presenta con un bel mazzo di rose rosse e viene accolto con grandi sorrisi e abbracci soprattutto da Soleil e Sophie.

Leggi anche –> Gigi D’Agostino, una terribile notizia: “Un dolore costante che non mi da pace”

Leggi anche –> Elisa De Panicis statuaria, il bikini non per deboli di cuore: “Sensualità straripante” – VIDEO

Federica Calemme, ex valletta de L’Eredità, è la nuova vippona, accolta in Mistery Room da Giucas, che non ha la benchè minima idea di chi sia. In nomination finiscono in sette: Miriana, Biagio, Carmen, Manuel, Gianmaria, Lulù e Giacomo e Valeria, che giocano come unico concorrente.

Impostazioni privacy