Nostradamus, terribile 2022 in arrivo: la profezia che fa paura anche all’Italia

L’astrologo francese Nostradamus ha parlato. Si prospetta, infatti, un terribile 2022: la profezia che fa paura anche all’Italia

Nostradamus 2022
Profezie (Foto da Pixabay)

Michel de Nostredame meglio conosciuto come Nostradamus è un astrologo francese. Indubbiamente la sua fama lo precede, perché è uno dei più importanti scrittori di profezie mai esistito nella storia.

Il suo libro di maggiore successo intitolato per l’appunto Le Profezie è la sua opera omnia. Al suo interno sono raccolti centinai di versi che presagiscono eventi catastrofici. Predisse, infatti, l’ascesa di Hitler, l’attacco delle Torre Gemelle e quant’altro.

Ad oggi non è stato ancora possibile dimostrare la veridicità di tali profezie e nessuno è stato in grado di ricavare dai suoi versi dati attendibili per la previsione del futuro. Le quartine scritte da Nostradamus sono in realtà esempi di chiaroveggenza retroattiva.

Cosa significa tutto questo? Significa che sono state scritte in modo così ambiguo e confuso che ognuno di noi può dare la sua interpretazione e può spiegarle nel modo che sente più vicino al proprio credo.

Nostradamus, la profezia che fa tremare l’Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Oscar Mujica (@oscarfranciscomujica)

L’astrologo francese Nostradamus ha predetto eventi catastrofici anche per il 2022.Di sangue e fame maggiore calamità / Sette volte appreste alla spiaggia marina/ Monech di fame, luogo preso, prigionia. Per citare i suoi scritti.

Ma cosa è stato predetto? Cosa interesserà anche il nostro Paese? A cominciare da guerre ed immigrazione che interesserà l’Italia per quanto riguarda il fenomeno degli sbarchi e che avrà una grande risonanza sull’intero Stato.

Altra città fortemente colpita sarà Parigi. Tutt’intorno alla grande Città / Saranno i soldati alloggiati dai campi e dalle città. Potrebbe trattarsi di un presagio di guerra, dove soldati e assediamenti bersaglieranno la città.

E ancora, anche il Giappone sarà coinvolto nella profezia. Stando a quanto riportato il paese sarà colpito da un terremoto devastante. Verso la mezza siccità estrema / Nella profondità dell’Asia diranno terremoto. 

LEGGI ANCHE –> Arrestato il super latitante: era tra i banditi più pericolosi d’Italia. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, tragedia sfiorata: oggi è una vera star del web. Irriconoscibile

Invitiamo a prendere queste parole con cautela, perché come abbiamo detto in precedenza non è stata dimostrata in alcun modo la veridicità di tali profezie. Dopo questi due anni così impegnativi, per il 2022 ci aspettiamo tutti solo un po’ di tregua e serenità!!!

Impostazioni privacy