Arisa è ufficialmente rinata dopo le atroci sofferenze: “Ora sì che mi sento…”

Lo ha confessato la stessa cantante, nel corso di una lunga intervista. 

Arisa è ufficialmente rinata dopo le atroci sofferenze: "Ora sì che mi sento..."
Rosalba Pippa, in arte Arisa, selfie della cantante (Foto da Instagram)

Rosalba Pippa, in arte Arisa, è una celebre cantante, conosciuta al pubblico grazie alla sua partecipazione al 59esimo Festival di Sanremo, dove ha presentato il brano Sincerità, premiato con il primo posto nella categoria “nuove proposte”. La cantante è molto apprezzata anche per i suoi modi di fare, sinceri e ironici.

Infatti è anche molto seguita nelle esperienze televisive alle quali ha preso parte. Tra queste, ricordiamo: il ruolo di giudice nelle edizioni del 2011-2012 e del 2016 ad X- Factor, l’esperienza come coach nel programma condotto da Maria De Filippi, Amici e le più recenti partecipazioni a Il cantante mascherato e Ballando con le stelle, dove è arrivata tra i finalisti di questa edizione.

In una recente intervista ha parlato del suo nuovo album e di come finalmente sia cambiata la percezione che ha di se stessa.

Arisa si confida con i suoi fan e rivela: “Non voglio più vergognarmi”

L’amata cantante ha recentemente pubblicato il suo ultimo album, intitolato Ero romantica e con l’occasione, ha spiegato nel corso di una lunga intervista rilasciata al settimanale Vero, di aver sofferto molto in amore. Anche a causa di alcune insicurezze. La cantante ha infatti dichiarato:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da verosettimanale (@verosettimanale)

Adesso finalmente mi trovo attraente… Non voglio più vergognarmi. Voglio trattare il mio corpo come una cosa bella. Ho fatto pace con la mia procacità e il mio lato erotico, se mi chiedessero di fare un film soft porno avrei la tentazione di dire di sì”.

LEGGI ANCHE–> Emma Marrone, il brindisi pre fine anno è da arresto cardiaco: una bellezza straordinaria – FOTO

LEGGI ANCHE–> Fatima Trotta senza freni, dal top rosa si vedono tutti i dettagli proibiti: illegale – FOTO

Un’ipotesi, quella dell’artista, che ricalca il video recentemente apparso su Tik Tok, dove il noto attore di film a luci rosse, Rocco Siffredi, si mostra in compagnia di una sosia della cantante. Supposizioni a parte, l’artista ha voluto condividere un bellissimo messaggio di “rinascita”, con tutti i suoi affezionati ammiratori.

Impostazioni privacy