L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

Il noto programma ambientato nei posti più bello del mondo tornerà tra non molto. Al momento, si sta pensando a un nome davvero importante.

L'Isola dei famosi
Location de L’Isola dei famosi (Instagram)

L’Isola dei famosi è sicuramente uno dei reality show più longevi che riesce sempre a portare a casa diversi ascolti e alte percentuali di share. Nel corso del tempo, quindi, si sono succeduti numerosi vip che hanno dovuto affrontare difficoltà e disagi migliaia di chilometri lontano da casa.

Un’avventura proprio degna di questa definizione e che mette a dura prova anche il personaggio più tosto. Naturalmente, oltre ai concorrenti, anche le presentatrici sono cambiate nel corso del tempo. L’ultima edizione, in ordine cronologico, come molti possono ricordare, è stata capitanata da Ilary Blasi.

Inoltre, in studio c’erano anche tre opinionisti speciali, cioè Tommaso Zorzi, vincitore di Grande Fratello Vip 5, e le cantanti Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini. Comunque sia, per il 2022, secondo quello che è emerso, è stata riconfermata la bellissima moglie di Francesco Totti e probabilmente anche Massimiliano Rosolino, in qualità di inviato.

Così, i fans più accaniti di certo si stanno chiedendo quale potrebbe essere la futura rosa dei partecipanti per la nuova stagione di questo seguitissimo programma. Insomma, al momento, nonostante alcune indiscrezioni, non è cosa semplice poter indicare con sicurezza i nomi che saranno presenti.

Ilary vuole proprio lei

Ma, naturalmente, c’è già chi avrebbe ipotizzato, per esempio, un ritorno di Loredana Lecciso, la compagna di Al Bano che presenzierebbe insieme con la figlia Jasmine, nota al pubblico per essere stata giudice a The Voice Senior e per aver inciso alcuni singoli.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice tv (Instagram)

Tuttavia, prendendo con le pinze quanto appena scritto, c’è però un’altra persona molto conosciuta che Ilary Blasi vorrebbe nel cast stellare. Eh sì, qualcuno che anche ultimamente ha fatto parlare di sé, forse suo malgrado, riguardo a una vicenda personale.

Stiamo parlando proprio di Ambra Angiolini, personaggio televisivo, attrice e speaker radiofonica che ha iniziato la sua carriera quando era soltanto una ragazzina. Di recente, però, ha fatto chiacchierare la separazione tra lei e Allegri, tecnico della Juve.

LEGGI ANCHE –> Federica Sciarelli, l’intervista che getta nello sconforto gli appassionati

LEGGI ANCHE –> Maria De Filippi ammutolisce la tronista e sbotta così rovinando la sua reputazione

Ebbene, secondo l’autore Gabriele Parpiglia, quindi, la Blasi auspicherebbe ad avere Ambra proprio all’interno della suddetta trasmissione. Certo, non sono stati forniti molti dettagli in merito, e al momento non ci resta che stare a guardare gli sviluppi.

Impostazioni privacy