Elisa De Panicis, curve mozzafiato: il balletto in bikini è da urlo, fan scatenati – VIDEO

La splendida modella brianzola fa sognare i fan con un balletto ad alto tasso di sensualità. Elisa De Panicis manda nel delirio tutto il popolo del web.

Elisa De Panicis (Instagram)
Elisa De Panicis (Instagram)

Tra le influencer più seguite e ammirate sui social, la splendida ex gieffina in queste ore ha deciso di mettere a ferro e fuoco il web con un balletto sensualissimo. Elisa De Panicis scatena il panico in rete con le due movenze feline e un fisico da perdere la testa.

Diventata molto famosa in Spagna per aver preso parte alle versioni iberiche di Uomini e Donne e L’Isola dei Famosi, da noi ha acquisito una certa popolarità grazie alla breve partecipazione al Gf Vip 5 e ad un bacio scambiato con Mila Suarez sul tappeto rosso di Venezia.

Da sempre molto attiva online, ha un profilo che tiene costantemente aggiornato e che ha arricchito di recente con un filmato molto , molto caliente.

Nella clip, tratta dal suo Tik Tok, appare con i lunghi e setosi capelli biondi raccolti in una coda di cavallo bassa, il viso ai limiti della perfezione truccato con perizia, con un ombretto chiaro e de mascara nero a valorizzarle gli occhioni chiari e un rossetto color rosa chiaro sulle labbra polpose e invitanti.

A completare il tutto, se così si può dire, nient’altro che un semplice bikini azzurro cielo, che enfatizza il fisico longilineo e scattante e le gambe chilometriche della 29enne.

Elisa De Panicis presenta il suo singolo con un video mozzafiato

il filmato è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale, seguito da ben 1 milione di follower e ha ricevuto una cascata di views e cuoricini.

#challenge tik tok D A L E” scrive semplicemente Elisa, che nel video mostra le mosse del balletto del suo nuovo singolo, Dale, uscito negli store digitali da meno di un giorno.

Leggi anche –> Meghan e Harry sempre più soli: a rischio anche le vacanze di Natale. La confessione

Leggi anche –> Film di Natale, la classifica dei preferiti dagli italiani: in vetta una sorpresa

I suoi ammiratori non sono certo rimasti con le mani in mano e si sono immeidatamente fiondati sulla sua bacheca: “Pazzesca e Fantastica Tesoro 🔥💙🔥”.

Impostazioni privacy