Elisa De Panicis statuaria, il bikini non per deboli di cuore: “Sensualità straripante” – VIDEO

Elisa De Panicis infiamma ancora una volta il web, la modella e showgirl esibisce la perfezione assoluta in costume: un fisico che lascia senza fiato

Elisa De Panicis statuaria, il bikini non per deboli di cuore: "Sensualità straripante" - VIDEO
Elisa De Panicis, sorriso smagliante e bellezza mozzafiato (foto da profilo ufficiale Instagram)

Una vera e propria ‘eroina dei due mondi’. Così si potrebbe definire Elisa De Panicis, diventata famosa prima in Spagna e poi  in Italia. La modella e showgirl ha lasciato il segno, in tutte le sue esperienze, per un fascino micidiale, che i suoi ammiratori possono godersi anche sul web.

In Spagna, l’abbiamo ammirata nelle edizioni locali dell’Isola dei Famosi (‘Supervivientes’) e di Uomini e Donne (‘Hombres y Mujeres’). Tornata in Italia, si è fatta notare, eccome al Grande Fratello Vip, mettendo in mostra, manco a dirlo, una sensualità semplicemente esplosiva.

Elisa è un personaggio decisamente poliedrico e può mettere in campo molto oltre alla sua bellezza. Una artista a tutto tondo, che si lancia anche nel mondo della musica.

Elisa De Panicis, silhouette clamorosa: curve esplosive e incontenibili, armi improprie di seduzione

La presentazione del suo nuovo singolo è davvero da capogiro. Un titolo che è tutto un programma, ‘Dale’ (‘dai’, in spagnolo), sonorità coinvolgenti che lasciano senza fiato, anche per come lo mostra ai suoi followers.

Un breve video di Elisa in costume, che esalta il suo fisico statuario, che i fan ormai ben conoscono. Le sue forme in bikini sono davvero incontenibili e accendono in un attimo la fantasia.

Scollatura da panico, lato B altrettanto seducente, la silhouette slanciata della De Panicis conquista, inevitabilmente, al primo sguardo. Un capolavoro assoluto che scatena like e commenti, come prevedibile.

LEGGI ANCHE —> Federica Panicucci è la nuova principessa del web: quel gesto con le mani che fa sognare un intero popolo – FOTO

LEGGI ANCHE —> Paola Di Benedetto, che schianto: la FOTO senza veli manda il web in tilt. “Illegale”

Non è un caso del resto che Elisa sia ad un passo da un altro traguardo considerevole, quello del milione di followers. Le manca pochissimo e siamo sicuri che lo ‘festeggerà’ con un regalo di tutto rispetto per gli ammiratori.