Un Posto al sole, arriva l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: licenziati!

Momentaccio per tutti gli appassionati della fiction Rai. Stravolgimenti in corso a Un Posto al sole, che dirà presto addio a due personaggi molto amati dal pubblico.

Un Posto al sole personaggi (Facebook)
Alcuni attori di Un Posto al sole (Facebook)

Brutte notizie per i telespettatori della fortunatissima soap opera di Rai Tre. Un Posto al sole presto rimarrà orfana di due tra i personaggi storici della serie ambientata a Napoli.

Ad oggi è l’unica soap opera interamente prodotta in Italia e la più lunga nella storia della tv. Basata sul format australiano Neighbours, ha visto la luce nel 1996, debuttando con grande successo e diventando ben presto uno dei programmi più importanti di Rai 3.

Narrante le vicende degli abitanti di un condominio, Palazzo Palladini a Posillipo, nel corso di questi lunghi anni ha visto la presenza nel cast di alcuni famosissimi volti del piccolo e grande schermo, come Serena Rossi, Nina Soldano, Serena Autieri.

Visto il grande turnover e le vicende sempre più intricate, in più occasioni i fan sono stati costretti a dire addio a protagonisti molto amati, basti pensare a Eleonora Palladini, grande amore di Roberto Ferri uscita dal cast con la sua prematura morte.

Un Posto al Sole, via due dei protagonisti principali: addio o arrivederci?

Ora a dover levare le tende sembra debbano essere un paio dei personaggi più amati della soap partenopea, almeno secondo le ultime indiscrezioni che circolano online.

Il primo che dovrebbe lasciare a breve la fiction, non si sa se in via definitiva, è Alessandro Amato D’Auria, interprete di Vittorio Del Bue, per il quale è previsto un lunghissimo viaggio in Europa di cui non si conosce ancora la durata esatta. A darne notizia lo stesso autore con un post sui social.

Leggi anche –> Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina – FOTO

Leggi anche –> Vite al limite, tragedia sfiorata: oggi è una vera star del web. Irriconoscibile

Il secondo è un altro volto molto conosciuto della serie, anche se non è stato ancora rivelato il nome. Accanto a notizie spiacevoli, però, una confortante: a breve torneranno in occasione del Natale due figure famosissime, Viola e Raffaele, interpretati dagli attori Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo.

Impostazioni privacy