Benedetta Parodi, scollo intrecciato e spacco laterale da arresto cardiaco: strepitosa – FOTO

La padrona di casa di Bake Off Italia si mostra più bella che mai con un outfit da perdere la testa. Benedetta Parodi fa venire altro che l’acquolina in bocca!

Benedetta Parodi (Instagram)
Benedetta Parodi (Instagram)

La simpatica conduttrice e giornalista tv, specializzata in cooking show, mostra letteralmente di che pasta è fatta, presentandosi sui social in tutta la sua radiosa bellezza. Benedetta Parodi è uno schianto e fa girare la testa al suo pubblico.

Dopo aver mosso i primi passi nella redazione dell’allora Telepiù, la sorella di Cristina ne ha seguito ben presto le orme, iniziando a lavorare nel telegiornale di Studio Aperto. Da sempre appassionata di cucina, dal 2008 si dedica esclusivamente alla rubrica Cotto e Mangiato, dando il via alla sua fortunata carriera.

Volto familiare e rassicurante per milioni di spettatori, Benedetta a volte li stupisce con scatti più itraprendenti, sfoggiando look esuberanti come in quest’ultimo caso.

Nella foto apparsa online, la si vede con i lunghi e lucenti capelli castani acconciati in voluttuose onde, un trucco importante sul viso, con l’uso dell’eye liner a valorizzarle lo sguardo e un bel rossetto rosso acceso sulle labbra.

Ciò che stupisce è il vestito scelto dalla conduttrice: lungo e sbracciato, nero con bordi in pailettes argentate che le aderisce come una seconda pelle, prima di aprirsi in un vertiginoso spacco inguinale.

Benedetta Parodi stupisce con un look trasgressivo

L’immagine è stata condivisa dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e ha ottenuto nel giro di poche ore numerosissime visualizzazioni e infiniti like.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

“È finito il viaggio di #bakeoffitalia ❤️Grazie a tutti i miei compagni 🧳 @ernstknam @chefdamianocarrara #Clelia @realtimetvit e complimenti alla nostra vincitrice @daniela.bakeoff9 ❤️” scrive la Parodi nella didascalia, ringraziando tutto lo staff del programma di Real Time.

Leggi anche –> Terremoto, forte scossa in Italia: epicentro in Lombardia, gente scesa in strada

Leggi anche –> Valentina Lodovini, lo sguardo ipnotico che paralizza tutti: una luce divina – FOTO

I fan si sono fatti subito sentire, non indifferenti a un panorama così mozzafiato, e le hanno inondato la bacheca di commenti: Brava Benedetta non smettere mai di fare bakeoff ❤️😍👏👏👏❤️❤️😍😍😍”.

Impostazioni privacy