Alessandra Amoroso è tutto pronto per il grande evento: in minigonna è straripante. “Non vediamo l’ora…” – FOTO

La cantante salentina si prepara a fare la sua entrata trionfale in grande stile. Alessandra Amoroso è un incanto e dà una piccola anticipazione sul suo look.

Alessandra Amoroso (Instagram)
Alessandra Amoroso (Instagram)

Graditissimo ritorno per la cantante di Karaoke e Immobile, che torna là dove tutto è cominciato. Alessandra Amoroso strega i suoi ammiratori pubblicando il suo look in anteprima, in attesa di calcare il palco tanto amato.

E’ proprio lì che più di 10 anni fa la sua carriera ha preso il volo, permettendole di diventare una delle cantanti della nuova generazione più seguit e amate, con milioni di dischi venduti e date da tutto esaurito.

Un talento cristallino, il suo, che aveva solo bisogno di un’occasione per farsi notare. Maria De Filippi, non se l’è certo fatta scappare e l’ha subito arruolata nella scuola più famosa d’Italia, che quell’anno l’ha vista stravincere.

Oggi l’artista torna “all’ovile”, per regalare nuove emozioni con la sua voce incredibile e sui social ha pubblicato una foto mostrando l’outfit scelto per questo giorno così importante.

Nello scatto la si vede con i bei capelli castani tagliati in un caschetto sbarazzino, un trucco importante ma non eccessivo sul visso, con una riga di matita nera a illuminarle e valorizzarle lo sguardo, e un rossetto color carne a farle brillare ancora di più le labbra.

A completare il tutto, un completo nero spettacolare, composto da una maglia nera ampia con delle piume in tunta e una gonna che più mini non si può, che le lascia in bella mostra le gambe toniche e magre.

Alessandra Amoroso si prepara per Amici: che meraviglia!

L’immagine è comparsa qualche minuto fa sul profilo ufficiale Instagram della cantante e, manco a dirlo, ha già ottenuto un sacco di visualizzazioni e cuoricini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof)

“A tra poco!” scrive semplicemente Alessandra, dando appuntamento a tutti con il pomeridiano di Amici, in onda su Canale 5. Un invito che i fan non si sono lasciati sfuggire.

Leggi anche –> Mercedesz, l’inquadratura alle curve infiamma il web: la taglia è esagerata –  FOTO

Leggi anche –> Tiziano Ferro grida il suo nome davanti a tutti: emozioni indescrivibili – VIDEO

Ovviamente, prima, i follower hanno voluto lasciarle un pensiero sotto forma di commento sulla sua bacheca: L’aria di casa fa sempre bene! ❤️ PS: Amorò, fai di noi ciò che vuoi 🔥”.

Impostazioni privacy