Al Bano, la clamorosa confessione sulla figlia: “Doveva farlo. Io? Non c’entro nulla…”

Il Leone di Cellino San Marco si confessa a cuore aperto al rotocalco “Novella 2000”: tra le rivelazioni ce n’è una a proposito di sua figlia decisamente inattesa…

al bano canta
Al Bano, cantante (Instagram)

E’ una delle voci più amate del panorama musicale italiano, e non solo. Infatti Al Bano, insieme alla ex moglie e compagna sul palco Romina Power, ha valicato le frontiere arrivando in luoghi lontanissimi per portare la sua arte e la sua poesia.

Russia, Mongolia, Kazakhstan sono solo alcuni dei Paesi dove il duo è altrettanto celebre che in Italia, e dove stuoli di fan aspettano le esibizioni della famosa ugola d’oro.

Al Bano però ama mettersi in gioco, e così dopo molti anni di “corteggiamento” ha accettato la proposta di Milly Carlucci ed ha scelto di partecipare al reality show Ballando con le Stelle.

Al Bano racconta: “Se sbagliano possono imparare…”

Il cantante è diventato subito uno dei volti più apprezzati della trasmissione. In coppia con la maestra Oxana Lebedew, al di là del talento nel ballo, ha imposto la sua simpatia ed il suo carisma nel corso dello show.

In una recente intervista al giornale Novella 2000 Al Bano ha parlato proprio di questa sua nuova esperienza da “ballerino”, ed ha raccontato alcuni retroscena dei suoi anni recenti nel mondo dello spettacolo.

A proposito di Ballando con le Stelle, ha raccontato che

Dopo i primi giorni di prove ho sentito muscoli che non sapevo di avere. Ma essendo un contadino mi sono sempre dato da fare e lo sforzo non mi spaventa. L’età è quella che sta nel cervello: quando leggo quanti anni ho, non me li sento.

Albano sul palco
Albano sul palco (Getty Images)

VEDI ANCHE—> Bufera a Ballando con le Stelle, finale amaro per Morgan: ne ha per tutti!

Inoltre Al Bano ha rivelato un retroscena che riguarda la proposta di partecipazione della figlia Jasmine al Grande Fratello VIP. Dopo aver confermato che la proposta era arrivata, AL Bano ha aggiunto che:

VEDI ANCHE—> Elisa De Panicis, curve mozzafiato: il balletto è da urlo, fan scatenati

L’hanno chiesto anche a me. Ho rifiutato perché non credo che sia un contesto adatto a me. Mia figlia ha deciso in autonomia ed anche lei ha detto no. Con lei, come con tutti i miei figli, non discuto e nemmeno cerco di orientare le loro scelte. Se sbagliano, possono imparare dai loro errori.

 

 

Impostazioni privacy