Renato Zero in dolce compagnia di chi ama veramente: “Mamma mia…” – FOTO

Il grande cantautore romano proprio di recente si è mostrato con qualcuno di veramente speciale. Davvero un grande spettacolo!

Renato Zero
Renato Zero durante una performance (Facebook)

Renato Zero, nel corso della sua lunghissima carriera, è di certo spiccato tra gli altri cantautori per il suo look trasgressivo ed eccentrico che, passo dopo passo, è sempre più stato apprezzato da numerosi ammiratori.

I sorcini, come sono chiamati affettuosamente i suoi fans, in effetti sono veramente tanti, ancora oggi, a distanza di molti anni dai suoi esordi. Se ci si collega al suo profilo ufficiale di Instagram, quindi, è facile accorgersi che Renato perennemente è nel cuore di migliaia di italiani.

La sua pagina personale, tanto per cominciare, conta la bellezza di più di 140 mila follower e i like e commenti positivi non si fanno assolutamente attendere. Ma, d’altra parte, Zero è uno dei migliori cantanti della scena musicale nostrana che sa arrivare anche a più generazioni contemporaneamente.

Un artista che, grazie al suo speciale estro e creatività, non smette mai di stupire e di essere considerato come un’icona della Canzone del Bel Paese. Per di più, prolifica è anche la sua discografia che si compone veramente di numerosi album incisi in studio.

La foto ricordo con tutti loro

L’ultimo, in ordine cronologico, è, per l’appunto, quello intitolato Zerosettanta che è uscito soltanto l’anno scorso ed è costituito da ben tre volumi che, a loro volta, vantano molti brani inediti. Insomma, che dire, ogni volta è un successo per Renato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Renato Zero (@renat0zero)

Comunque sia, proprio poco fa, Zero è stato anche avvistato insieme con qualcuno di veramente speciale. Questo evento è stato celebrato persino sui social network, infatti, Renato ha appena caricato una fotografia che lo vede protagonista di una bellissima foto di gruppo.

In pratica, Renato è stato felice di farsi immortalare con l’intero cast, all’incirca più di trenta interpreti, che attualmente recita nel musical Mamma mia al fantastico Teatro Sistina di Roma. Un’occasione molto interessante, quindi, a cui nemmeno il famoso cantante non ha saputo resistere.

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano, la meravigliosa notizia che manda i fan in visibilio

LEGGI ANCHE –> Fiorello accende la passione per il grande evento: una sorpresa inaspettata

Per la precisione, tra gli attori in scena ci sono anche alcuni nomi noti del mondo dello spettacolo come, per esempio, Paolo Conticini, Luca Ward, Sergio Muniz.

Impostazioni privacy