Oroscopo, il segno che non vi risparmierà dai problemi: la terribile previsione del noto astrologo

Oroscopo, segno per segno tutte le disposizione pronunciate dal famoso astrologo molto seguito: uno su tutti avrà i venti al contrario.

Oroscopo segni (Facebook)
Oroscopo, segni zodiacali (Facebook)

Siamo un popolo di estrosi, amiamo il cielo, le stelle i pianeti e le influenze che hanno sulle nostre persone. L’oroscopo fa parte della vita di moltissimi individui che, a volte, non fanno un passo se prima non hanno ascoltato attentamente gli oracoli o le carte. Tanti vip ammettono di comportarsi così.

Non c’è rivista che, alla fine delle pagine, non elenca i vari segni zodiacali con l’andamento settimanale in amore, salute e denaro. Un vero cult. Anche la curiosità di tanti agnostici viene provocata dalle parole attribuite ad uno specifico segno e al suo corrispettivo ascendente.

In Italia abbiamo illustri personaggi che hanno dedicato tutta la loro vita allo studio dell’astrologia. Tra tutti citiamo Branko, Lucia Alberti e il mitico Paolo Fox. Quest’ultimo copre addirittura un posto d’onore nel programma I Fatti Vostri. Ha uno spazio tutto per sè dove descrive segno per segno la tendenza astrale

Oroscopo pro e contro

Il famoso astrologo della televisione sa perfettamente che, una fetta degli ascoltatori del contenitore della Rai, osteggia questo suo lavoro. Egli afferma da sempre la solita frase “Non credete ma verificate“. E’ una libera scelta quella di soffermare a prendere in parola la lettura del proprio segno.

L’evoluzione di ogni segno provoca spesso un sorriso o il panico in chi ci crede. Paolo Fox è un vero esperto in materia fin da adolescente. La passione gliel’ha trasmessa la sua nonna che dedicava molto tempo all’esoterismo. Il famigerato astrologo ha carpito tutti i segreti facendone una vera professione. 

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno, sbottona la camicia e manda in visibilio i fan

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore non trattiene la sua ira: Ci stanno uccidendo tutti

Oggi, nella trasmissione che lo ospita, ha elencato tutto ciò che accadrà, ad ogni segno, per il fine settimana. Alti e bassi per tutti ma sembra che le magagne peggiori da pagare impegnino i nati sotto il segno dei gemelli. Un segno doppio governato dal pianeta Mercurio, che ha la peculiarità nella comunicazione. Vivrà dei giorni più intensi e disagi nel lavoro a causa dell’imminente Luna Piena proprio in questo segno. 

Impostazioni privacy