Sabrina Salerno, sbottona la camicia e manda in visibilio i fan: trasparenze da urlo – FOTO

L’affascinante neo ballerina ha pensato bene di fare impazzire i tantissimi seguaci, postando uno scatto a dir poco sensuale.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno e Samuel Peron a Ballando con le stelle (Instagram)

Sabrina Salerno si può dire che sia stato uno dei simboli della musica italiana degli anni Ottanta. Chi ha qualche anno di più, infatti, la ricorda, brava e sensuale, in svariate hit che hanno conquistato il pubblico residente anche fuori dai confini nostrani.

Siamo donne, Boys, Sexy girl, quindi, sono solo alcuni dei brani che l’hanno resa una star della canzone italo-disco di quel periodo storico. Oggi come oggi, comunque, si può tranquillamente affermare che sia ancora molto amata da numerosi fans.

In effetti, il suo indiscutibile fascino è rimasto invariato e, dall’alto dei suoi cinquant’anni, la cantante che ai tempi fu notata dal produttore Claudio Cecchetto, non ha perso nemmeno un grammo del suo irresistibile charme. In forma e ammiccante, perciò fa ancora battere il cuore di svariati seguaci.

In particolare, in questo periodo, come sappiamo, è alle prese con i passi di danza di Ballando con le stelle, il popolare talent show condotto dalla ormai veterana Milly Carlucci e in onda su Rai 1.

Il fascino ammaliante di Sabrina

Durante questo percorso, che sta volgendo al termine, la Salerno ha saputo migliorare le proprie capacità anche aiutata da Samuel Peron, il ballerino professionista che gli è stato al fianco nell’attuale edizione. Una coppia che è piaciuta ai telespettatori e che peraltro ha superato parecchie prove, meritandosi la finale.

In una recente intervista, tra l’altro, Sabrina ha anche rivelato che Ballando con le stelle è un programma straordinario che porta ogni concorrente ad aprirsi sia a livello fisico che mentale. Un’avventura, insomma, che va al di là delle singole performance e che ha uno speciale effetto su ogni aspetto della propria persona.

La Salerno, comunque, come si diceva, è una bellissima donna che non può davvero passare inosservata. Inoltre, lo ha ammesso lei stessa, adora farsi fotografare e mettersi in posa. Così, è facilissimo trovare diversi scatti, peraltro molto sexy, all’interno della sua pagina ufficiale di Instagram.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis con la camicetta sbottonata è da infarto: curve rotonde in vista

Anche qualche ora fa, quindi, ha caricato una foto che ha colpito nel segno, soprattutto perché ha messo in evidenza le sue curve davvero prosperose. Inutile rimarcare che i fans l’hanno riempita di like e sinceri complimenti.

Impostazioni privacy