Miriana Trevisan la gonna al limite infiamma la casa del GF Vip: “Sei la fine del mondo” – FOTO

La bella ex ragazza di Non è la Rai ha decisamente lasciato a bocca aperta i telespettatori per un suo outfit molto sensuale.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan, showgirl (Instagram)

Miriana Trevisan è una di quelle ragazze che in passato hanno partecipato al famoso programma Non è la Rai che, come ricordiamo, era stato condotto da una giovanissima Ambra Angiolini. Comunque sia, dopo questa interessante esperienza, la bella napoletana ha cominciato la sua carriera.

Sì, perché in seguito ha avuto modo di presenziare anche in altre importanti trasmissioni televisive. Possiamo menzionare, quindi, Bulli e Pupe, Mi ritorni in mente, Striscia la notizia, e più di recente è stata anche concorrente a L’Isola dei famosi.

Ma, non si deve nemmeno dimenticare, che Miriana è stata per alcuni anni al fianco del grande e compianto Mike Bongiorno a La ruota della fortuna. Tuttavia, attualmente, la bella showgirl è anche alle prese con Grande Fratello Vip, avventura che ha iniziato, per sua stessa ammissione, con il deciso obiettivo di rientrare nel mondo dello spettacolo da cui è stata lontana per un po’ di tempo.

Così, nel corso delle puntate, abbiamo assistito anche a quella sorta di avvicinamento con Nicola Pisu che però non si è mai concretizzato in qualcosa di serio. Al momento, il figlio di Patrizia Mirigliani, fuori dalla porta rossa, ha parlato di una vera infatuazione nei confronti di Miriana ma che probabilmente non avrà mai un seguito.

Tra loro due sta nascendo qualcosa?

Lei, invece, fa ancora parte degli inquilini di Cinecittà e sembra che ultimamente stia intrecciando una relazione amorosa con un collega in particolare. Ci stiamo riferendo a Biagio D’Anelli che già in passato era entrato nella casa più spiata d’Italia.

Miriana Trevisan
Miriana tiene in mano dei palloncini (Instagram)

Insomma, tra loro due pare che ci siano dei continui flirt che hanno fatto chiacchierare anche i telespettatori. Biagio, tra l’altro, ha recentemente detto delle parole piuttosto dolci a Miriana, e ha anche affermato che trova in lei qualcosa di familiare, come se la conoscesse da sempre.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier emozionata, non vede l’ora di riabbracciarlo

LEGGI ANCHE –>  Scandalo Gianni Morandi, la proposta shock sul noto cantante

Che dire, la complicità tra i vipponi è sempre più evidente ed è anche sotto gli occhi di tutti. Non si sa, per ora, come la cosa si svilupperà, ma, bisogna ammettere che si sono già delle bellissime prospettive.

Impostazioni privacy