Uomini e Donne, il balletto in studio tra i due volti più noti scalda il cuore: straripanti! VIDEO

Un’esibizione travolgente a Uomini e Donne, impossibile restare fermi a guardare.

Uomini e Donne opinionisti (Facebook)
Gli opinionisti di uomini e Donne (Facebook)

All’interno di Uomini e Donne, in cui persone di diverse età vanno per conoscere un compagno per la vita, non mancano momenti di divertimento e svago rispetto ai problemi di cuore. Questa volta a lanciare la miccia è stata proprio la conduttrice Maria De Filippi che ha chiesto ai due opinionisti di mostrare la coreografia di Grease in modo da essere poi replicata da Gemma e dal suo cavaliere Leonardo.

Così, mentre la dama torinese è seduta al centro dello studio, Uomini e Donne si trasforma in Amici, altro programma della De Filippi. Parte la musica e i due iniziano a muoversi freneticamente per uno spettacolo più che divertente. Gianni Sperti da un lato sembra essere contenuto nei movimenti, imitando la pettinata di Danny Zuko, dall’altro Tina Cipollari è un vulcano irrefrenabile.

Uomini e Donne: Tina e Gianni danno spettacolo, un’esibizione da urlo

Dopo il famoso passo della sigaretta, i due si vengono incontro e ballano mano nella mano tra giravolte e casquè, il pubblico è in visibilio e non riesce a contenere le emozioni e le risate. Anche gli altri ospiti del parterre over e i tronisti battono le mani a ritmo di musica e cantano a squarciagola You’re The One That I Want.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Domenica In, Mara Venier cambia idea: ci sarà LUI al suo fianco

Un momento davvero unico che ha fatto il giro del web in un batter d’occhio. Una volta conclusa la dimostrazione i due opinionisti tornano al loro posto lasciando il palco alla prossima coppia di danzatori. Ad esibirsi sullo stesso brano sono proprio Gemma e Leonardo che, conosciuti da poco, hanno dichiarato di essere alle prese con un amore senza preoccupazioni, proprio come quello tra ragazzi giovani.

È per questo che Maria De Filippi aveva proposto questa esibizione, per far sì che le parole e i desideri dei due partecipati di Uomini e Donne fossero realizzati almeno in piccola parte. La coppia cerca di imitare i movimenti precedentemente dimostrati dagli opinionisti ma la loro esibizione è molto più intima e passionare rispetto alla prima.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, costretto a sputare il rospo. La sorprendente ammissione

Su come andrà la storia tra Gemma e Leonardo nessuno può vantare grandi responsabilità, a parte forse Tina che quando si tratta della dama torinese ha sempre qualche parola in serbo.

Impostazioni privacy