GF Vip, i presunti guadagni dei “vipponi”: cifre clamorose a settimana. I dettagli

Ci tengono compagnia giornalmente con le loro vicissitudini, ma rimangono pur sempre dei volti noti. Quanto guadagnano i protagonisti del Gf Vip 6?

Gf Vip 6 concorrenti (Instagram)
Alcuni concorrenti del Gf Vip 6 (Instagram)

Ci stanno tenendo compagnia ormai da settembre, con i loro pregi e i loro difetti. Parliamo ovviamente degli inquilini del Gf Vip 6, edizione dei record che sta facendo numero incredibili di share nonostante tutte le previsioni.

A farla da padrone, almeno per questi primi mesi, la coppia formata da Alex Belli e Soleil Sorgè, che nel giro di poche settimane si sono avvicinati tantissimo, scambiandosi affettuosità che sono tutto tranne che quelle tra due buoni amici, come si sono sempre definiti loro. Nell’ultima puntata andata in onda, la bella modella italo-americana è rimasta orfana del compagno, squalificato dopo aver abbracciato la moglie (?) Delia.

Da allora l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi sembra essere entrata in una spirale di tristezza e autocommiserazione, pentendosi per avergli “tenuto il gioco” e per esserci cascata. Tra i compagni al momento regna l’incertezza, tra chi crede alla buona fede della 27enne e chi invece pensa che sia stata parte attiva dell'”inganno”.

Questo perchè tutti i partecipanti non sono certo degli sprovveduti, ma persone ben avvezze a come funzioni il mondo dello spettacolo. Ma quanto guadagnano i concorrenti per rimanere in gioco?

Gf Vip 6: ecco quanto guadagnano gli inquilini

Al contrario della versione Nip, i partecipanti sono tutte persone conosciute, e come da contratto, a seconda di accordi o popolarità, hanno diritto a una sorta di gettone per le settimane trascorse nella Casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La più pagata risulterebbe, secondo indiscrezioni, essere Katia Ricciarelli, con un compenso di ben 15.000 euro a settimana, cifra corrisposta anche a Raffaella Fico, ormai uscita da settimane dal gioco.

Leggi anche –> Anna Safroncik, la visuale dall’alto lascia tutti col fiato corto: “Adorabile dentro e fuori” – FOTO

Leggi anche –> Antonella Mosetti, trasparenze pericolose: niente spazio all’immaginazione

Subito dietro Miriana Trevisan e Carmen Russo con 7000 euro e a seguire Gianmaria Antinolfi e Ainett Stephens con 5000. Altri sarebbero pagati “solo” 1000 euro per 7 giorni di permanenza.  Insomma, un soggiorno di tutto rispetto!

Impostazioni privacy