Anna Safroncik, la visuale dall’alto lascia tutti col fiato corto: “Adorabile dentro e fuori…” – FOTO

L’attrice incanta i suoi fan, lo sguardo è magnetico.

Anna Safroncik, la visuale dall'alto lascia tutti col fiato corto: "Adorabile dentro e fuori..." - FOTO
Anna Safroncik, l’attrice intenta nelle decorazioni di Natale (Foto da Instagram)

Anna Safroncik è una nota attrice, figlia di due artisti, madre ballerina e padre tenore. A soli sette anni viene iscritta all’Accademia Nazionale dello Spettacolo di Kiev, dove studia ed impara musica, canto, ballo e recitazione. Molti la ricorderanno per la sua esperienza a Miss Italia dove si classifica ottava.

Successivamente debutta sul grande schermo, recitando in C’era un cinese in coma, diretta da Carlo Verdone e in alcune pellicole e serie televisive. La sua notorietà accresce con l’ingresso nel cast della soap opera in onda su Canale 5, CentoVetrine, in cui interpreta il ruolo di Anna Baldi.

Nel corso della sua carriera ha interpretato diversi ruoli in serie TV molto diverse tra loro, tra le quali ricordiamo Carabinieri, Don Matteo, Il commissario Manara, Il commissario Nardone, Le tre rose di Eva e tanti altri ancora. Inoltre nel 2019 ottiene il ruolo di presentatrice del Festival Show, un’evento musicale itinerante che fa tappa in otto città del nord Italia.

Anna Safroncik si mostra in due bellissimi scatti fotografici, svelando il suo segreto per l’allegria

L’attrice è molto attiva sui suoi profili social, come Instagram dove ama condividere momenti della sua vita privata e professionale, consigli e riflessioni. In queste ore si è mostrata in due immagini mozzafiato, incantando i fan con il suo sguardo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Safroncik (@annasafroncik)

In descrizione al post pubblicato sul social statunitense, la Safroncik ha dichiarato:

” Il miglior modo di essere allegro è di cercare di rallegrare qualcun altro”.

LEGGI ANCHE–> Federica Panicucci è la nuova principessa del web: quel gesto con le mani che fa sognare un intero popolo – FOTO

LEGGI ANCHE–> Alessia Marcuzzi, shorts inguinali scoprono tutto il “panorama” a luci rosse: vietata ai minori – FOTO

Citando l’autore dell’aforismo, ovvero il celebre scrittore, umorista e aforista statunitense, Mark Twain. Una bellissima serie di scatti fotografici che l’attrice ha voluto condividere con i suoi affezionati follower, che hanno immediatamente tempestato il post di like e commenti affettuosi, alcuni dei quali l’hanno ringraziata per il prezioso consiglio.

Impostazioni privacy