Elisa De Panicis, la doccia bollente scatena le fantasie del web: “Meravigliosa”

Elisa De Panicis sfoggia su Instagram un video strepitoso che lascia spazio alle fantasie più nascoste dei fan, l’ultimo post è virale.

Elisa De Panicis doccia bollente lato b video
Elisa De Panicis (Getty Images)

Elisa De Panicis è una delle influencer più amate e seguite degli ultimi tempi. Bellezza, fascino e seduzione l’hanno resa unica e inimitabile ed il web impazzisce per lei. Sa come attirare l’attenzione dei fan e lo fa attraverso post che diventano immediatamente virali.

Ha fatto parlare molto di lei per il Festival di Venezia 2020 dove ha baciato la sua amica Mila Suarez, sul red carpet, lasciando tutti a bocca aperta.

Elisa De Panicis, il posteriore da urlo è virale – VIDEO

Seguita da un milione di follower, Elisa De Panicis non perde occasione di pubblicare scatti e video mozzafiato che lasciano spazio alle fantasie più nascoste di chi la segue. E quasi sempre il successo è assicurato, anche perché con le doti fisiche che si ritrova è difficile resistere al suo grande fascino e carica di sensualità.

L’ultimo post è un video che rimanda al periodo estivo, dove tra un tuffo e l’altro la De Panicis si è concessa anche qualche scatto bollente. Così si mostra al web insieme ad un’amica mentre è intenta a farsi una doccia in barca. Il posteriore è in primo piano e la posa accattivante sbalordisce i fan. Poi scrive che

Muévete y Dame así que dale …

I follower non hanno potuto fare a meno di lasciare un commento come

Che posteriore fantastico

Poi ancora

Mai visti due fisici così: splendori

Qualcun altro aggiunge

Una doccia bollente

C’è chi non ha fatto altro che lasciare cuori, applausi, fiamme e tanto altro sotto al post che sta facendo parlare il web.

LEGGI ANCHE>>>Chi l’ha visto, l’annuncio clamoroso di Federica Sciarelli: le parole che nessuno si aspettava

LEGGI ANCHE>>>Tragico lutto nello sport, scompare il noto atleta: deceduto nel sonno

Quale sarà il suo prossimo post? I fan non vedono l’ora di scoprirlo e intanto non rinunciano a seguirla sui social dove ogni giorno sfoggia scatti unici e ineguagliabili. Ammirata da tutti, sa cosa piace al pubblico e non perde occasione di stupirlo con effetti speciali e tanto fascino, seduzione e sensualità.

Impostazioni privacy