Tragico lutto nello sport, scompare il noto atleta: deceduto nel sonno

Un dramma che ha decisamente sconvolto, poiché era una persona piuttosto conosciuta. Tanta la rabbia e le lacrime per la vittima.

Bassano Del Grappa
Scorcio di Bassano Del Grappa (Instagram)

Non ci si poteva evidentemente aspettare una vicenda come questa che, oltre al grande dispiacere, lascia anche turbati per la situazione improvvisa al momento incomprensibile. Difficile, ancora, dare un’interpretazione esatta del fatto angoscioso.

Nemmeno i famigliari riescono a capacitarsi che cosa possa essere successo, dato che l’uomo in questione pare non avesse in precedenza accusato qualche problema ritenuto grave. Tuttavia, nell’ultimo periodo, vero è che aveva affermato di provare una sorta di generale e anomala stanchezza.

A trovarlo senza vita, quindi, è stata proprio la madre che, sulle prime, aveva pensato che stesse solamente dormendo, solo poco dopo, invece, si è accorta che il figlio non stava respirando. Naturalmente, sono stati chiamati nell’immediato i soccorsi, ma il personale del 118 non ha potuto fare altro che confermarne il decesso.

Si chiamava Enrico Bozzetto, aveva solo un po’ più di quarant’anni e quello che stupisce è che era anche in forma e in salute, perché, oltre alla propria professione, praticava con buon profitto anche dello sport. Tanto che, in questi giorni, si stava allenando per partecipare a un’importante gara denominata Jean Bouin’s Allianz Challenge che si terrà in Spagna.

Tra breve verrà effettuata l’autopsia

Infine, è bene precisarlo, Bozzetto d’altra parte era anche molto controllato, poiché per ogni atleta è necessario sottoporsi a delle frequenti visite mediche.

Enrico Bozzetto
Enrico Bozzetto, atlets deceduto (Facebook)

Enrico, per la precisione, era di Bassano Del Grappa e ciò che aveva detto prima di morire era semplicemente che si sentiva particolarmente affaticato dopo una giornata di lavoro.

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, nuovi risvolti nell’inchiesta: adesso emerge un grave sospetto

LEGGI ANCHE –> Orrore nella casa di cura: anziani torturati, scattano le denunce. Le indagini

Così, visti i dubbi che sono sorti a causa di questa tragedia che non trova una lucida comprensione, è già stata disposta l’autopsia. Esame che si spera potrà far capire qualcosa in più riguardo a questa triste scomparsa. In queste ore, quindi, sono tanti i messaggi di cordoglio che stanno arrivando anche sui social network per una vita spezzata troppo presto.

 

Impostazioni privacy