Prelemi, l’abbraccio più stuzzicante del mondo: la FOTO che lascia tutti di stucco

Questa bellissima coppia nata sotto i riflettori di Canale 5 fa sempre molto sognare i telespettatori. Anche l’ultimo scatto è romanticissimo.

Giulia Salemi
Giulia Salemi, modella (Instagram)

Giulia Salemi e Pier Paolo Petrelli, come sappiamo, si sono conosciuti all’interno della casa di Grande Fratello Vip, nella quinta edizione, condotta da Alfonso Signorini. Un’annata, tra l’altro, piuttosto buona che ha messo in risalto svariati personaggi interessanti.

Oltre ai sopracitati, infatti, è uscito dalla porta rossa, per l’appunto, il divertente vincitore Tommaso Zorzi e altri nomi già veterani del mondo dello spettacolo. Comunque sia, Giulia e Pier Paolo, già quando erano concorrenti a Cinecittà, come ricordiamo, avevano quasi subito legato, appassionando così i telespettatori alla loro storia.

Oggi, a distanza di mesi, sembra che i due innamorati vadano ancora d’amore e d’accordo. Lo si nota spesso e volentieri anche se si dà una sbirciatina ai loro rispettivi profili sui social network. In effetti, i Prelemi stanno ancora facendo sognare i fans che li premiano con like e commenti di apprezzamento.

Insomma, non capita proprio ogni volta che si formino delle coppie così affiatate sotto i riflettori. Ma, stavolta, sembra che questa love story stia procedendo più che bene.

Insieme sono sempre stupendi

Per quanto riguarda i loro progetti professionali, circa un mese fa Pier Paolo ha avuto modo di concludere la sua avventura a Tale e Quale Show dove ha mostrato le sue capacità imitative. Invece, Giulia è da un po’ alle prese, insieme con Gaia Zorzi, con GF VIP Party, tramesso su Mediaset Infinity.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La Salemi, quindi, oltre a lavorare come modella, ha, per l’appunto, iniziato un primo percorso come conduttrice e bisogna dire che con Gaia forma una simpatica coppia. Proprio di recente, anzi solo circa un’ora fa, Giulia ha caricato un paio di romanticissimi scatti che hanno fatto incetta di cuoricini e risposte affettuose.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, intaglio seducente su Instagram: la mise provocante 

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e quelle foto senza veli, la confessione su Corona

Nel breve carosello, infatti, troviamo i Prelemi vicini l’uno all’altro, abbracciati e più belli che mai. E nella seconda foto invece sono uno di fronte all’altro, nell’atto di darsi un’appassionato bacio. La didascalia ci riferisce solamente che per quel giorno hanno scelto un outfit totalmente black.

Impostazioni privacy