Elisabetta Canalis, ‘intaglio’ seducente su Instagram: la mise provocante che manda al manicomio – FOTO

La fascinosa ex velina ha ancora una volta incantato i suoi tantissimi fans con qualcosa che ha lasciato davvero senza parole.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis, showgirl (Instagram)

Elisabetta Canalis è sicuramente una delle ex veline di Striscia la notizia più apprezzate. Certo, ne sono passate tante sul famoso bancone, molti gli stacchetti che sono stati magistralmente eseguiti, ma lei, questa ragazza sarda dalla bellezza mediterranea ha decisamente colpito in maniera particolare i telespettatori.

Tuttavia, dopo qualche altra esperienza nel piccolo schermo, la bella showgirl, a un certo punto, ha deciso di fare le valigie e di trasferirsi negli Stati Uniti per cercare fortuna anche fuori dai confini italici. Beh, il sogno americano, quindi, ben presto l’ha portata a degli incontri sorprendenti.

Di certo, tutti ricordano la relazione amorosa che qualche tempo fa aveva intrecciato proprio con il celebre George Clooney, super divo di Hollywood caratterizzato da un fascino irresistibile. Invidiabili, quindi, quei momenti che Elisabetta ha potuto trascorrere insieme con il bravo attore, anche se, alla fine, la love story è arrivata abbastanza presto al capolinea.

Dimenticata la star d’oltreoceano, la Canalis, in seguito, ha trovato la serenità con qualcuno che non fa parte del mondo dello spettacolo e che risponde al nome di Brian Perri, chirurgo di origini italiane che ha il merito di aver fatto innamorare una delle più affascinanti soubrette nostrane.

Elisabetta ammalia i fans

La storia, da quello che sembra, procede molto bene e frutto della loro passione è stata una femminuccia che hanno chiamato Skyler Eva. Insomma, la Canalis, dopo il suo recente ritorno in Italia, non ha perso tempo e ha presentato Vite da copertina – Tutta la verità su… e ha presenziato per una sera anche a Le Iene, affiancando Nicola Savino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Comunque sia, come si nota sul suo seguitissimo profilo Instagram, Elisabetta possiede 3 milioni netti di follower che non mancano mai di farsi affettuosamente sentire. Neanche l’avvenente mora, però, non dimentica i suoi numerosi fans, anzi, cerca spesso di tenersi in contatto.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, l’invitante posa sul set è tutta per i fotografi

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, gonnellina e tacco 15 mandano in tilt: bomba esplosiva in avvicinamento 

Anche l’ultima fotografia pubblicata sulla sua pagina personale, infatti, va letta come una sorta di saluto ai supporter. In particolare, La Canalis ha voluto mostrare l’outfit del giorno che, per la verità, le dona davvero molto. I cuoricini al di sotto dello scatto provano il vero affetto dei tantissimi seguaci.

Impostazioni privacy