Clizia Incorvaia non trattiene le lacrime, la situazione che l’angoscia: “Momenti terribili”

Clizia Incorvaia sta passando delle ore molto difficili a causa di una delicata situazione in famiglia. 

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro (Instagram)

La modella e influencer friulana ha partecipato alla scorsa edizione del GfVip, all’interno della casa ha conosciuto il suo attuale partner Paolo Ciavarro, ex ballerino del talent show Amici di Maria De Filippi. Il loro rapporto continua a gonfie vele e manca pochissimo alla nascita del loro primo figlio insieme.

Clizia ha già una figlia, Nina, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina, frontman della band Le Vibrazioni. Nina sembra aver preso bene la notizia dell’arrivo di un fratellino, e ha stretto anche un bellissimo rapporto con il compagno della madre.

Paolo non vede l’ora di conoscere il nascituro, è molto in ansia, e di iniziare la sua nuova vita con la famiglia che si sta pian piano allargando.

Clizia non trattiene le lacrime dando la notizia ai suoi follower

Pochi giorni fa l’influencer ha condiviso con i suoi follower la decisione di volersi vaccinare contro il Covid-19, nonostante qualche tempo prima avesse espresso la sua preoccupazione nel prendere questa strada in quanto temeva che potesse nuocere alla gravidanza.

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia e la figlia Nina (Instagram)

Nelle ultime ore Clizia si è sfogata sui social, non riuscendo a trattenere le lacrime a causa della situazione molto delicata che sta attraversando. Ha deciso di far sapere a tutti coloro che la seguono ciò che le sta succedendo. “Ciao ragazzi è molto difficile in questo momento parlare, però volevo dirvi che Nina è risultata oggi positiva al Covid. Sto vivendo ore di sconforto. Spero che Dio sia dalla nostra parte, io penso positivo.

Leggi anche ->Un Posto al sole, arriva l’annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato: licenziati!

Leggi anche -> Isola dei famosi, l’ex naufraga mostra una scollatura enorme: “Divina oggi più che mai” – VIDEO

E’ un periodo davvero difficile per tutti e Clizia ha voluto far sapere che è molto preoccupata, sia per le condizioni della figli sia per la fragilità del momento considerando la gravidanza. “Ho tre vite da proteggere, Nina, bebè e infine me. Il 23 dovrei fare la seconda dose vaccino, spero di essere negativa per poterlo fare. A giugno sono rimasta incinta e non ho potuto fare vaccino, non perché fossi contraria”. Non abbassate la guardia, vaccinatevi, fate tamponi non siate superficiali e riservate la sana leggerezza ad altro”.

Ha concluso con un appello a tutti “Abbiate un senso civico anche nei confronti degli altri, se ci sono dei casi in classe fate subito il molecolare mettetevi in quarantena. Purtroppo il Covid è ancora una brutta bestia“. 

Impostazioni privacy