Cecilia Rodriguez zittisce i suoi e i detrattori di Moser: dichiarazioni graffianti

In questi ultimi giorni si era parlato di qualcosa che interessava proprio la sorella di Belén. Comunque sia, è arrivata presto la smentita.

Cecilia Rodriguez Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez insieme con Ignazio Moser (Instagram)

Cecilia Rodriguez, al pari della sorella Belén, qualche anno fa ha deciso di trasferirsi in Italia per cercare fortuna nei confini nostrani. Bella e intraprendente, quindi, è riuscita a iniziare con successo una carriera nel mondo del fashion che già aveva cominciato nel suo Paese natale.

Così, ben presto arriva a Milano e continua questo brillante percorso nel fashion all’interno del capoluogo meneghino della moda. Facile, quindi, per lei farsi notare grazie alla sua particolare avvenenza e alle curve al posto giusto.

Tuttavia, a un certo punto, a Cecilia non basta unicamente lavorare in qualità di indossatrice, ma desidera buttarsi anche nell’ambito televisivo. Lo fa, per l’appunto, grazie a due reality show di punta, cioè L’Isola dei famosi e Grande Fratello Vip.

Comunque sia, queste esperienze sotto i riflettori non le regalano soltanto una maggiore popolarità, bensì anche una romantica storia d’amore che ancora oggi pare che vada a gonfie vele. Sì, perché proprio nella casa di Cinecittà, la Rodriguez junior ha incontrato Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista.

Le parole sui social di Cecilia

Da quel momento, anche fuori dalla porta rossa, i due hanno intrecciato una favolosa love story che appassiona anche i telespettatori e appassionati dei suddetti programmi. Come si vede, peraltro, persino sui social network, la coppia è più unita che mai e le foto insieme sono quasi all’ordine del giorno.

I rispetti profili Instagram, infatti, dimostrano la speciale complicità che lega questi due stupendi ragazzi che si sono conosciuti davanti agli occhi attenti delle telecamere di Canale 5. Di recente, tra l’altro, è nato un pettegolezzo che ha fatto il giro del Web.

In pratica, quello che si diceva era che Cecilia stesse aspettando un bambino. Tutto è partito dal fatto che i più vigili supporter avevano intravisto una pancetta alquanto sospetta che aveva portato a pensare che la fisicata argentina fosse in dolce attesa.

LEGGI ANCHE –> Carolina Marconi, il nuovo percorso dopo la terribile malattia

LEGGI ANCHE –> Renato Zero in dolce compagnia di chi ama veramente

Infine, però, è arrivata la smentita di Cecilia che ha affermato che si tratta soltanto di qualche chilo di troppo, anche se, a voler guardare, sembra che, secondo quanto ha riferito, avrebbe voluto che fosse un’inizio di gravidanza. Intanto, però, sta provvedendo a ritornare completamente in forma anche portando a passeggio il suo amato cagnolino.

 

Impostazioni privacy