‘Caduta libera’, il sogno continua: ennesima spaventosa vincita!

Il famoso game televisivo sta proponendo alcune puntate speciale proprio in occasione delle feste natalizie. Lui è tornato e ha sconfitto tutti.

Gerry Scotti
Gerry Scotti, conduttore di Caduta libera (Facebook)

Caduta libera, ormai da qualche anno, è il popolare quiz show che intrattiene il prime time degli italiani. Nel corso del tempo, di certo, sono passati di qua diversi concorrenti molto preparati e anche piuttosto agguerriti. Un programma che riesce sempre a portarsi a casa svariati ascolti e alte percentuali di share.

Ma, d’altra parte, al timone c’è lo Zio Gerry che, grazie al suo piglio pacato e scherzoso, cattura l’attenzione di numerosi telespettatori. Per di più, anche il format è azzeccato e dà anche modo al pubblico di appassionarsi e giocare dalla propria poltrona.

Attualmente, dopo una stagione ricca di bei momenti di spettacolo, in questi giorni hanno preso il via le puntate speciali che vedono come protagonista proprio i migliori campioni che hanno preso parte al game televisivo. Naturalmente, quindi, la gara si fa ancora più interessante e accesa.

Proprio nella serata di 16 dicembre è andata in onda una sfida che ha veramente lasciato a bocca aperta. Sì, perché è intervenuto ancora una volta il bravissimo Nicolò Scalfi che ha fatto le scarpe agli altri contendenti.

Il campione dei campioni

Ricapitolando, il ventenne bresciano aveva stupito gli spettatori, centrando una risposta dietro l’altra, fino a che, terminate le numerose apparizioni, si era portato a casa un gruzzoletto non indifferente.

Nicolò Scalfi
Nicolò Scalfi, campione (Facebook)

Questo giovane fuoriclasse, infatti, in precedenza, grazie alla sua speciale arguzia, aveva guadagnato ben più di 700 mila euro. Durante l’ultima puntata, quindi, Nicolò non ha dato tregua proprio a nessuno, nemmeno ai vip presenti in studio, cioè Alvin e Veronica Gentili.

I due personaggi, però, a differenza degli altri concorrenti, nel caso di vincita devolveranno i soldi a un’associazione benefica di Mediafriends che ha la priorità di fare qualcosa per un’area boschiva che si trova in Val di Fiemme e che era stata colpita da una grave calamità.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Mara Venier cambia idea: ci sarà LUI al suo fianco

LEGGI ANCHE –> GF Vip 6, costretto a sputare il rospo. La sorprendente ammissione

Infine, il combattuto torneo è terminato con la conquista della vittoria proprio di Nicolò che, passo dopo passo, ha sconfitto i dieci partecipanti che non hanno potuto fare niente di fronte all’ottima destrezza di questo ragazzo che in totale finora ha incassato la bellezza di oltre 810 mila euro.

Impostazioni privacy