Domenica In, Mara Venier cambia idea: ci sarà LUI al suo fianco

Grandi novità in arrivo per il famoso programma condotto da Mara Venier. Il cambiamento potrebbe essere imminente, ecco i dettagli

Mara Venier
Mara Venier facebook

Secondo alcune indiscrezioni, Mara Venier pare che stia pensando a un grande cambiamento nel cast di Domenica In. La conduttrice avrebbe intenzione di sostituire Pierpaolo Pretelli, la new entry sarebbe rappresentata da un ex sportivo.

Un famoso modello starebbe per entrare nel cast di Domenica In come ospite fisso. Alvise Rigo, dopo l’esperienza a Ballando con le stelle, potrebbe approdare alla corte di Mara Venier. Quest’ultima ha una grande simpatia per lui, forse perché veneto come lei.

Novità in arrivo nel programma domenicale di Mara Venier

Alvise Rigo, nel talent show condotto da Milly Carlucci, ha ballato in coppia con Tove Villfor ed già stato ospitato più volte a Domenica In. E’ uno dei pochi concorrenti di Ballando con le Stelle che ha trovato molto spazio nel salotto di Mara Venier.

Mara Venier impazzisce di gioia
Mara Venier a Domenica In (screenshot instagram)

In tempi recenti ha fatto parecchio scalpore una toccatina sul fondoschiena di Alvise, da parte della conduttrice veneta, alcuni telespettatori sono rimasti indignati per il comportamento della madrina di Domenica In.

Mara ha difeso il proprio comportamento dicendo che era solamente un gioco e Rigo non è certo rimasto offeso da questa situazione. Se arriva Alvise Rigo la presenza di Pierpaolo Pretelli diventa dubbia, in molti si chiedono se l’ex velino di Striscia la Notizia continuerà a rimanere nel programma.

Il ruolo completamente nuovo del fidanzato di Giulia Salemi ha fatto molto discutere, tra critiche e polemiche. Tuttavia non si può escludere che Mara Venier decida di tenere entrambi all’interno del programma, il tutto per alimentare il clima festoso e positivo che si può respirare nel celebre salotto domenicale della Rai.

LEGGI ANCHE –> AMADEUS NON SI FERMA PIU’: PER IL DOPO SANREMO UNA BELLA NOVITA’ PER IL CONDUTTORE

LEGGI ANCHE –> ANTONELLA MOSETTI, SENSUALITA’ STRARIPANTE: CURVE IN VISTA, PER I FAN E’ ILLEGALE – VIDEO

Alvise Rigo è un ex giocatore di rugby, modello e personal trainer di Venezia. Nel 2020 si registra una sua breve apparizione al Festival di Sanremo accanto ad Antonella Clerici. Riguardo la sua vita privata non si sa molto, però negli anni scorsi è stato scoperto dai paparazzi vicino a Eleonora Berlusconi, figlia di Silvio.

Impostazioni privacy