GF Vip 6, costretto a sputare il rospo. La sorprendente ammissione: “Si, l’abbiamo fatto…” – VIDEO

Alla fine non gli è rimasto altro che ammettere tutto quanto. E’ quanto successo in diretta tv al protagonista del Gf Vip, al centro delle polemiche per la liason.

Alfonso Signorini (Instagram)
Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip 6 (Instagram)

Lunedì è andata in onda la consueta puntata del Gf Vip 6, che ha ottenuto un grande successo di pubblico, con punte di 4 milioni di telespettatori incollati allo schermo. Il merito va certamente anche al conduttore Alfonso Signorini e il suo gruppo di autori, ma non solo, visto che l’appuntamento è stato caratterizzato da numerosi colpi di scena da parte dei vipponi.

Una serata impegnativa e che ha visto gli inquilini alle prese con il dubbio se rimanere o meno in gioco per altri tre mesi. Come è infatti ormai noto, il programma non è terminato come preventivato il 13 dicembre ma andrà avanti fino al 14 di marzo 2022, rendendo a tutti gli effetti l’edizione attuale quella più lunga di sempre.

Tra i tanti protagonisti della Casa, uno ha spiccato su tutti, a causa del suo rapporto ambiguo e controverso con la modella italo-americana, con la quale ha avuto una certa “chimica artistica”. Lunedì per lui a sorpresa è entrata a Cinecittà la compagna ufficiale, intenzionata a chiudere una volta per tutte.

Gf Vip 6: la domanda di Alfonso spiazza il gieffino

Una volta faccia a faccia con Delia, però, Alex Belli non è riuscito a lasciarla andare, abbracciandola di istinto e automaticamente escludendosi dal gioco, visto che per motivi legati al Covid non sono possibili contatti con persone che arrivano dall’esterno non sottopostesi a quarantena.

@keepingupwiththetv##gfvip##gfvip2021##soleilsorge##alexbelli##alexesoleil##alexedelia##deliaduran##alfonsosignorini##virale##gianmariaantinolfi##katiaricciarelli##manuelbortuzzo##fy♬ suono originale – alpassoconlatv

Nel video che gira su Tik Tok si vede Signorini parlare con l’attore, appena arrivato in studio e chiedergli conto di quanto ascoltato poco prima. “Poco fa, incuranti di quanto stava dicendo Sonia, tu e Delia vi siete messi a parlare fitto. Cosa vi siete detti?” lo si sente chiedere.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez è in pericolo: vittima di uno spiacevole incidente. Tutta la verità nella sua reazione –  FOTO 

Leggi anche –> Mia Martini, l’incredibile ammissione dopo il dramma: “Eravamo amanti”

” Che tutte le cose le metteremo a posto a casa…” ha tentato di minimizzare l’interprete di CentoVetrine, immediatamente sbugiardato dal conduttore. “Delia ti ha fatto domande precise, guarda che abbiamo l’audio” lo ha spiazzato. “Mi ha chiesto cosa fossero quei movimenti sotto le coperte” si è trovato costretto a rispondere, scoppiando a ridere imbarazzato davanti alla richiesta esplicita di Alfonso. Più chiaro di così.

Impostazioni privacy