Gf Vip 6, l’indiscrezione dell’ultima ora ha dell’incredibile: potrebbe succedere per davvero!

Alcune concorrenti del GF Vip 6 hanno lanciato delle supposizioni, quale sarà la prossima mossa degli autori del programma?

Alfonso Signorini (Facebook)
Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip (Facebook)

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 6, il noto celebrity show di Canale 5, ha registrato una battuta d’arresto. Un risvolto inaspettato che ha cambiato tutte le carte in tavola e che ha portato all’eliminazione di una dei concorrenti più seguiti all’interno della casa. Lunedì è stato organizzato l’ultimo confronto tra Alex Belli e Delia Duran.

L’attore e la modella, marito e moglie, non hanno vissuto un momento tranquillo da quando lui è entrato all’interno del GF Vip. Belli ha infatti, durante la sua esperienza all’interno della casa, stretto un legame particolare con l’influencer Soleil Sorge. Un rapporto che alla moglie Delia non è andato minimamente giù, la modella, nel loro ultimo incontro davanti alle telecamere, aveva intimato di porre fine al loro matrimonio per via degli atteggiamenti irrispettosi da parte dell’attore.

GF Vip 6: caso Alex, Delia e Soleil, come andranno a finire le vicende del trio

La frase di Delia ha scatenato una reazione inaspettata da parte di Alex che, senza badare al regolamento del gioco, è corso in contro alla Duran violando quelle che sono le norme anti covid imposte dalla produzione. L’attore dunque ha dovuto abbandonare la casa del GF Vip per via di questa svista e cogliendo la palla al balzo anche per recuperare il rapporto andato in pezzi con la moglie.

LEGGI ANCHE -> GF Vip 6, costretto a sputare il rospo. La sorprendente ammissione – VIDEO 

I due avranno chiarito? Alex avrà ricevuto il perdono da parte della moglie? Le stesse domande che si sono posti i fan del programma sono state oggetto di discussione anche all’interno della casa del GF Vip. A parlare del possibile cambio di rotta sarebbero state Manila Nazzario e Jessica Salassié, ipotizzando un possibile ritorno all’interno della casa da parte di Belli nel caso non venisse perdonato dalla Duran.

A fare una riflessione in merito è anche il giornalista Gabriele Parpiglia che ha fatto notare quanto il triangolo amoroso alzasse gli share del programma. Salutare Alex Belli è stato sicuramente un duro colpo per il GF Vip 6 che dovrà creare nuove dinamiche all’interno della casa per tenere incollato allo schermo più spettatori possibili.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne LIVE: sorpresa clamorosa al centro studio. L’annuncio spiazza

Secondo Parpiglia un ritorno definitivo di Belli sarebbe improbabile ma, al contrario, l’attore potrebbe fare delle apparizioni intervenendo nel corso delle prossime puntate con nuovi confronti.

Impostazioni privacy