Emma Marrone, il brindisi pre fine anno è da arresto cardiaco: una bellezza straordinaria – FOTO

L’ex giudice di X-Factor si è messa in contatto con gli svariati ammiratori, parlando di qualcosa di veramente molto speciale.

Emma Marrone
Emma Marrone, cantautrice (Instagram)

Emma Marrone, come sappiamo, ha da pochissimo terminato la sua eccitante esperienza a X-Factor, in qualità di giudice. Da veterana, ormai, ha portato avanti anche stavolta il suo ruolo in maniera consona. Il vincitore, che però era in squadra con il collega Hell Raton, è stato, per l’appunto, Baltimora.

Ma le soddisfazioni non sono mancate nemmeno per la cantante leccese che ha potuto confrontarsi di certo con altri bravi talenti che potrebbero iniziare una buona carriera in ambito musicale. Così, potremo sapere solo più avanti se anche prossimamente tornerà in questa trasmissione molto apprezzata dal pubblico.

Intanto, però, Emma si sta preparando per qualcosa d’altro di ugualmente emozionante dove di nuovo è molto probabile che metterà in mostra le sue ottime doti vocali e il suo speciale timbro grattato. Sì, perché l‘ex allieva di Amici di Maria De Filippi tra non molto ritornerà su uno dei migliori palcoscenici italiani.

Stiamo parlando, quindi, del suo ingaggio a Festival di Sanremo che al principio del 2022 riaprirà il sipario con una rosa di partecipanti del tutto degna di nota. Anche Emma, quindi, si esibirà con un inedito dal titolo Ogni volta è così.

Ciò che si augura Emma

Ce lo ha fatto sapere proprio lei, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram. I numerosi fans, naturalmente, non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di ascoltare il brano che proporrà alla prestigiosa kermesse ligure. La Marrone, infatti, non manca di stare in contatto con i supporter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Nella sua pagina personale, in effetti, è solita mandare anche solo un saluto ai suoi ammiratori grazie a una foto e a una didascalia di accompagnamento. Qualche ora fa, quindi, si è rifatta viva, guadagnandosi svariati cuoricini da parte degli utenti del Web.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali spettacolo: è un sogno ad occhi aperti per i fan 

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, intaglio seducente su Instagram: la mise provocante 

In particolare, nel post più recente ha voluto fare un vero e proprio brindisi, scrivendo ciò che si augura sia per se stessa che per tutti coloro che la leggono, tra gioie e quelle piccole grandi ansie della vita di tutti i giorni.

Impostazioni privacy