Fatima Trotta senza freni, dal top rosa si vedono tutti i dettagli proibiti: illegale – FOTO

Prima si copre il petto con le braccia ma poi mostra tutto, Fatima Trotta lascia di stucco tutti i suoi follower.

Fatima Trotta
Fatima Trotta (Fonte immagine Instagram)

Fatima Trotta, attrice e conduttrice televisiva, sta spopolando sempre di più sui social. Nel corso degli ultimi mesi infatti la ragazza campana ha fatto un vero e proprio grow up su Instagram, ad oggi la Trotta vanta di ben 247 mila follower che la seguono e supportano in tutte le sue avventure quotidiane. Dai consigli di bellezza alle foto avvolta da palloncini agli scatti hot, Fatima Trotta ne ha per tutti i gusti, anche se ad accomunare tutti i fan dell’attrice restano le sue pose sensuali.

Dopo aver mostrato il suo carattere in televisione e sui social, Fatima Trotta si spoglia anche dei suoi indumenti, lasciando i fan a bocca aperta. Inaspettato il post della conduttrice che attira su di sé tutti gli sguardi. Come sempre l’attrice mostra ancora una volta il suo sorriso, sempre più bello, ma questa volta sta per mostrare anche ben altro.

Svelato il punto A di Fatima Trotta, la reazione dei fan

Nell’ultimo post la Trotta pubblica un insieme di foto che la ritraggono in una location naturale, la conduttrice è in un giardino all’aperto. Circondata dalla natura, Fatima si lascia andare totalmente mostrando una parte del corpo molto intima. La conduttrice indossa un top molto corto di colore rosa, con bretelline sottili che le cadono appena sotto le spalle, ma ad attirare l’attenzione è il suo seno, mostrato in ogni minimo dettaglio senza mezze misure.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno, sbottona la camicia e manda in visibilio i fan: trasparenze da urlo – FOTO

Mentre in alcuni scatti la Trotta si copre la parte superiore avvolgendosi le braccia intorno al petto, in altri si libera anche del pudore per uno spettacolo che è inedito. L’attenzione di tutti i follower dell’attrice è proprio lì, i complimenti la dicono lunga sulla sensualità di Fatima Trotta, che con qualche semplice scatto riesce a mandare fuori di testa tutto il web.

LEGGI ANCHE -> Sara Quattrociocche mostra una “balconata” stratosferica: “Prima o poi ci farai morire” – FOTO

Sdraiata comodamente sul divano l’attrice si gode dei momenti di relax tra un impegno lavorativo e l’altro. In quanti vorrebbero essere al suo fianco? I follower della conduttrice campagna sono già intrepidi nell’attesa del prossimo post.

Impostazioni privacy