Anna Falchi, outfit aderente fa venire i brividi: un dono divino di Madre Natura – FOTO

La conduttrice de I Fatti Vostri si mostra in ottima forma e fa impazzire il popolo del web. Anna Falchi è seducentemente elegante e strega i tanti fan che la seguono.

Anna Falchi (Instagram)
Anna Falchi (Instagram)

La meravigliosa padrona di casa del celebre programma Rai sembra intenzionata a far esplodere il cuore ai suoi poveri fan con un look strepitoso. Anna Falchi stupisce tutti con la sua incredibile e sensuale eleganza.

Del resto chi, meglio di lei, già Miss Cinema nel 1989 e attrice dalla lunga gavetta, potrebbe riuscirci? Dopo un lungo periodo di silenzo, da quest’estate l’artista è tornata a impreziosire il piccolo schermo con la sua presenza. Una pausa, come da lei stessa dichiarato, non voluta e accaduta a seguito di un suo errore.

Oggi la Falchi è attivissima non solo in tv, ma anche sui social, dove si diverte a condividere gli outfit che userà in puntata e ogni volta fa strage di like, proprio come in quest’ultimo caso.

Nello scatto la si vede con i lunghi capelli biondi sciolti sulle spalle, un trucco leggero e delicato sul bel volto perfetto, ad illuminarle lo sguardo con un tocco di matita nera e un velo di gloss sulle labbra. A completare il tutto una camicia bianca e una gonna longuette aderente che mette in risalto le sue forme prorompenti. Anna è spettacolare.

Anna Falchi ipnotizza i follower con un look mozzafiato

L’attrice ha condiviso la foto sul suo profilo Instagram ufficiale solo poche ore fa, raggiungendo in breve tempo un gran numero di visualizzazioni e like.

“Buonasera amicizia, domani, sabato 18 dicembre dalle ore 14.00 su @rai1official vi aspetto per la maratona @telethonitalia vi ricordo di donare tramite il numero 45510!” scrive nella didascalia Anna, esortando tutti ad aiutare i più bisognosi.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia Provvedi senza reggiseno manda il web in tilt: “Immensa” – FOTO

Leggi anche –> “Caduta libera”, il sogno continua: ennesima spaventosa vincita!

I fan non se lo sono fatti ripetere due volte e, oltre a supportare con le donazioni, non hanno mancato di far sentire alla Falchi tutta la loro ammirazione: “Che spettacolo meraviglioso complimenti”.

Impostazioni privacy