Le Donatella, Giulia Provvedi senza reggiseno manda il web in tilt: “Immensa” – FOTO

La bella cantante ha voluto di nuovo mandare una decisa provocazione anche a tutti coloro che forse vorrebbero davvero una certa cosa.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Facebook)

Le Donatella, in qualche modo, riescono spesso e volentieri a far parlare di sé. E non soltanto perché sono un duo musicale, ma anche per il fatto che sono caratterizzate da un carattere alquanto peperino.

Eh sì, infatti le sorelline non mancano quasi mai di far strabuzzare gli occhi si numerosi fan sui social network, e, in particolare, su Instagram. Proprio in questa piattaforma, infatti, le gemelle vantano un seguito straordinario, forse dovuto a più ragioni contemporaneamente.

Di certo, un motivo più che valido è che Silvia e Giulia sono delle bellissime ragazze che non possono di sicuro passare inosservate. Già in passato infatti, quando hanno partecipato a X-Factor e si sono fatte conoscere per la prima volta, sono rimaste impresse al pubblico sia per le doti vocali che quelle fisiche.

Per non parlare poi della loro vittoria a L’Isola dei famosi, di qualche tempo fa. Giovanissime e piuttosto nuove del mondo dello spettacolo, invece, nel 2015 hanno saputo arrivare al cuore della gente e i telespettatori non hanno potuto fare altro che apprezzare il loro carattere spigliato e genuino.

Lo scatto che non gradisce la censura

Così è, e Le Donatella, ancora dopo anni, sono solite frequentare spesso anche degli studi televisivi. L’ultimo, in ordine cronologico, è per l’appunto, All together now – La musica è cambiata, talent condotto da quattro edizioni da Michelle Hunziker.

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Instagram)

Insomma, un percorso artistico che ha saputo valorizzare queste sorelle che amano mostrarsi senza molti filtri e artifizi. Anzi, se si dà una sbirciatina alla loro bacheca, infatti, non si può che buttare l’occhio su svariate fotografie che le ritraggono in pose decisamente ammiccanti e sensuali.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali presenta la sua bionda speciale; Eccoci nel ruolo di veline 

LEGGI ANCHE –>  Chiara Nasti mostra ai fan il suo lato migliore

Della stessa tipologia, peraltro, è uno dei post più recenti che ancora una volta, si può dire che sia una sorta di provocazione per i tantissimi supporter. In effetti, Giulia ha pensato bene di farsi immortalare senza reggiseno e ironicamente poi aver posto un’etichetta sopra al lato A che reclama un fermo no alla censura.

Impostazioni privacy