Giancarlo Magalli shock, arriva la sentenza definitiva: condanna pesantissima

Il popolare conduttore romano in questi giorni ha avuto una brutta notizia che potrebbe aver soddisfatto invece qualcuno in particolare.

Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli a Una parola di troppo (Instagram)

Giancarlo Magalli, nel corso del tempo, è diventato uno dei volti più apprezzati della Rai. In effetti, il suo vasto curriculum vitae ben descrive le innumerevoli apparizioni televisive che lo hanno reso familiare agli occhi dei telespettatori.

Enumerare tutti i programmi a cui ha presenziato, in effetti, sarebbe cosa piuttosto ardua, quindi limitiamoci a menzionarne soltanto una manciata e quelli più rappresentativi del suo percorso artistico. Per esempio, possiamo ricordare Pronto, Raffaella?, Fantastico, Domani sposi, Domenica In, I Fatti vostri e attualmente presenta Una parola di troppo.

Tuttavia, per parecchio tempo il suo nome è stato associato anche al varietà mattutino denominato Mezzogiorno in famiglia, andato in onda sul secondo canale. All’interno di questo contenitore si trovavano sia interessanti rubriche che giochi divertenti che coinvolgevano anche il pubblico a casa.

Il programma, ideato da Michele Guardì, quindi, dopo anni di intrattenimento e di ottimi riscontri a livello di share, ha probabilmente chiuso per sempre circa un paio di anni fa. Tra l’altro, questa, all’epoca era stata una decisione che Adriana Volpe, che in passato ha accumulato svariate presenze nel suddetto show, non aveva alquanto gradito.

Magalli ha perso la dura battaglia

Ma tant’è, ormai l’attuale opinionista ufficiale di Grande Fratello Vip ha decisamente voltato pagina, trasferendosi nell’emittente che dà sempre può essere considerata la controparte della televisione di Stato. Come ricordiamo, tra l’altro, la Volpe e Magalli già da anni sono protagonisti di un’accesa diatriba a causa di ciò che era accaduto al già citato I Fatti vostri.

volpe magalli
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe ai tempi di I fatti vostri (Facebook)

Facendo un breve cenno, quindi, pare che Adriana non abbia digerito il fatto che Magalli, a un certo punto, avesse deciso di sostituirla, per qualche motivo di cui la suddetta non si è mai spiegata. Sembra, secondo quanto la bionda presentatrice ha riferito, che tutto sia partito da delle risposte piuttosto fuori dai denti che aveva avuto l’ardire di fare.

I rapporti tra i due quindi sono sempre più peggiorati fino a che Magalli non ha anche fatto delle aspre dichiarazioni coram populo nei confronti proprio dell’ex collega. Così, la questione è finita anche in tribunale e al giorno d’oggi è finalmente arrivata la sentenza definitiva.

LEGGI ANCHE –> Romina Power imbufalita per Al Bano: denunciato un comportamento osceno

LEGGI ANCHE –> Flavio Briatore non trattiene la sua ira: Ci stanno uccidendo tutti

In pratica, il conduttore romano, per insindacabile giudizio del magistrato Mauro Gallina, con l’accusa di diffamazione, dovrà pagare una salata multa di ben 14 mila euro. Ma non solo, in aggiunta, pare che Magalli risarcirà la Volpe di una somma di 25 mila euro.

Impostazioni privacy