Maria De Filippi getta acqua sul fuoco, poi ammette: “Sì, anche io posso…”

Dopo il caso shock di Uomini e Donne anche la conduttrice, Maria De Filippi, esprime il suo pensiero.

Maria De Filippi
Maria De Filippi Foto da Instagram

Di recente era giunta voce su una possibile scelta anticipata da parte di una delle troniste di Uomini e Donne. A rendere la notizia uno scalpore sono state proprio le modalità in cui la decisione è avvenuta e la stessa Maria De Filippi cerca di mettere i puntini sulle “i” già nel corso della puntata. Andrea Nicole, tronista, ha scelto Ciprian dopo che il corteggiatore si è presentato a casa di lei senza le telecamere.

Stando al racconto dei due pare che il ragazzo aveva necessità di vedere la tronista e quindi, andando contro il regolamento del programma, si è diretto verso casa della ragazza. Dal canto suo la tronista non ha battuto ciglio e, complice di Ciprian, non avvisa la redazione. È scandalo in studio quando i due affermano di aver passato la notte insieme.

Maria De Filippi parla di Andrea Nicole

La reazione degli opinionisti è stata fortissima, in primis Gianni Sperti che per tutto il trono della ragazza l’aveva supportata in ogni sua scelta. Infatti, l’ex ballerino afferma che Andrea Nicol è stata la più grossa delusione di questi ultimi anni e insinua, inoltre, che i due fossero già d’accordo e che non era la prima volta che si vedevano senza le telecamere rimarcando la forte chimica e confidenza che c’era tra i ragazzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio dopo il gesto clamoroso: “Solo lei lo ha fatto”

Dopo l’ira di Gianni e Tina, l’opinionista chiede anche il parere di Maria De Filippi che, fino a quel momento, non aveva ancora proferito parola. La conduttrice quindi prende il microfono e scaglia una lancia a favore dell’ormai ex tronista sostenendo che sono cose che possono capitare ma ribadisce che la ragazza ha sbagliato a non contattare subito la redazione assecondando così il comportamento irrispettoso di lui.

Mentre Andrea Nicol è in lacrime, Maria De Filippi afferma senza ombra di dubbio che non ha avuto alcun ripensamento in merito alla scelta della ragazza come tronista. Indipendentemente da come è andata a finire questo corteggiamento, la padrona di casa sceglie di essere benevola nei confronti di entrambi i ragazzi.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne LIVE: la tronista confessa tutto. Studio e opinionisti in rivolta

La stessa De Filippi ricorda che in altre occasioni si fosse anche pentita delle persone che aveva scelto per il programma ma Andrea Nicol non rientra in questa lista.

Impostazioni privacy