Elisabetta Canalis con la camicetta sbottonata è da infarto: curve rotonde in vista. Uno spettacolo – FOTO

L’ex velina fa girare la testa ai suoi fan, l’outfit è mozzafiato.

Elisabetta Canalis con la camicetta sbottonata è da infarto: curve rotonde in vista. Uno spettacolo - FOTO
Elisabetta Canalis, selfie della conduttrice (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis è una nota showgirl, attrice e conduttrice televisiva che in molti ricorderanno per il ruolo di Velina a Striscia la notizia, in coppia con Maddalena Corvaglia. Nel corso della sua carriera professionale ha maturato diverse esperienze come co-conduttrice di programmi di successo come Controcampo, Le iene, il Festivalbar, TRL, Zelig e il Festival di Sanremo.

Ha anche recitato in diverse pellicole cinematografiche e serie tv, tra le quali ricordiamo Natale a New York di Neri Parenti, Decameron Pie di David Leland e A Natale mi sposo per la regia di Paolo Costella. Sul piccolo schermo ha invece recitato in Carabinieri, Love Bugs, Leverage e la più recente esperienza ne L’isola di Pietro 2 del 2018.

Attualmente vive a Los Angeles con il marito Brian Perri, sposato ad Alghero nel 2014, con il quale l’anno successivo ha avuto una figlia, la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis, bellezza esplosiva: il look autunnale le si addice in modo particolare

L’amata conduttrice, oltre ad essere molto apprezzata nelle trasmissioni che presenta e a cui partecipa, è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove attualmente vanta ben 2,9 milioni di follower con cui ama condividere i suoi progetti lavorativi e alcuni momenti della sua giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

In queste ore ha voluto condividere con i sui fan un bellissimo scatto fotografico, seguito da un breve video. Nelle immagini proposte, la showgirl ha scelto per il suo outfit, i toni caldi del marrone, spezzati dalla sensuale bellezza della conduttrice esaltata ancor più dalle sinuose movenze del video. In breve lo scatto ha raggiunto migliaia di like e commenti affettuosi.

LEGGI ANCHE–> Chiara Ferragni sbalordita per la reazione del suo grande amore: che emozione – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Dayane Mello e la posa incantevole. Su le braccia e scopre il davanzale: la visuale nel punto giusto – FOTO

Un bel momento che la conduttrice ha voluto condividere con i suoi follower, indicando nella localizzazione del post, di trovarsi presso gli studi di Sky Italia, dove registra le puntate di Vite da copertina, in onda su TV8.

Impostazioni privacy