Diletta Leotta statuaria sotto l’albero in tutti gli outfit: “Saresti il miglior regalo di Natale” – VIDEO

Diletta Leotta a Natale è ancora più bella. La giornalista è splendida in tutte le versioni. Uno super regalo per i suoi followers

Diletta Leotta coperta per il freddo Instagram

L’inviata di Dazn, Diletta Leotta è una delle donne più amate dagli utenti italiani di Instagram. I numeri parlano chiaro, con 7,8 milioni di follower, la giornalista sportiva è la regina incontrastata dei social network. Il nuovo video postato ha fatto il pieno di like come sempre.

Il volto della serie A di Dazn è nata a Catania nel 1991 ed è laureata in Giurisprudenza. Il suo debutto in televisione è avvenuto in Sicilia, a soli vent’anni aveva già esordito su Sky.

Diletta Leotta ha condiviso un video natalizio che ha fatto perdere la testa ai suoi fan

Nel video pubblicato sul suo profilo di Instagram si vede un collage di fotogrammi che mostrano l’inviata mentre indossa look differenti, ovviamente in ogni versione è bellissima.

Nella didascalia ha fatto i suoi auguri a tutti per un natale magico. Gli utenti hanno apprezzato tantissimo il post è hanno lasciato una marea di commenti e like.

Il video pubblicato esalta le curve sinuose della bella Diletta. Non c’è che dire, la conduttrice è molto efficace su Instagram, i suoi numeri sono pazzeschi, ogni post che viene pubblicato riceve centinaia di migliaia di like. I molti commenti che appaiono ogni volta evidenziano la sua bravura nell’utilizzare i social network.

Diletta Leotta non punta solamente sulla sua evidente sensualità ma è anche capace di utilizzare le immagini nelle quali il suo corpo è meno scoperto. La giovane siciliana è in grado di incantare i suoi ammiratori con dei contenuti in cui è totalmente vestita.

LEGGI ANCHE –> FLORIANA MESSINA, CAPELLI BAGNATI E “GIOIELLI” IN VISTA. PER I FOLLOWER E’ DAVVERO ILLEGALE – FOTO

LEGGI ANCHE –> BALLANDO CON LE STELLE, LA CONFESSIONE CLAMOROSA DI SABRINA SALERNO: FAN SENZA PAROLE

La giornalista con i suoi 63 kg di peso e un altezza di 1,75 cm ha un fisico invidiabile, il suo indice di massa corporea è pari a 20.57. Diletta Leotta è molto legata alla madre e infatti più volte ha condiviso sulle sue pagine ufficiali delle foto insieme a lei.

Impostazioni privacy