Romina Power imbufalita per Al Bano: denunciato un comportamento osceno

L’artista americana ha voluto rimarcare un fatto che è accaduto proprio di recente al suo famoso ex marito. Non le ha mandate proprio a dire!

Al bano
Al Bano a Ballando insieme con l’insegnante d ballo (Instagram)

Al Bano e Romina Power si può tranquillamente affermare che sono stati una delle più belle coppie del mondo dello spettacolo. I numerosi fans, infatti, hanno sempre sognato grazie a questi due bravi artisti che si erano conosciuti su un set di un musicarello, cioè un film basato su di una hit di successo.

Ma, ormai, quei tempi d’oro sono certamente lontani anni luce e gli ammiratori non possono fare altro che relegare questa romantica love story alla stregua di un bel ricordo lontano. Al giorno d’oggi, infatti, come sappiamo, il cantautore pugliese ha trovato la serenità con un’altra donna.

Loredana Lecciso, peraltro, è la sua compagna da oltre vent’anni e gli ha anche regalato la gioia di altri figli di nome Jasmine e Al Bano junior. Insomma, Carrisi e la bionda conterranea hanno creato una nuova e splendida famiglia, seppur i rapporti con Romina non sono mai stati tagliati completamente.

In effetti, almeno a livello professionale, Al Bano e Romina sono tornati insieme, esibendosi per la felicità di tutti i loro tantissimi supporter. Di recente, peraltro, sono saliti sul palco di Una voce per Padre Pio, l’evento benefico trasmesso ogni anno da Rai 1.

Ecco che cosa ha indispettito Romina

Tuttavia, è fresca la notizia di una situazione che indirettamente ha coinvolto proprio la cantante americana e il suo ex marito, concorrente di Ballando con le stelle dell’attuale edizione condotta, come sempre, da Milly Carlucci.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le stelle (Instagram)

In particolare, Romina, attraverso il profilo Instagram, ha criticato il comportamento di Selvaggia Lucarelli nei confronti di Al Bano. Il cantante, quando si trovava in studio, con una sorta di boutade, pare abbia posto l’attenzione sull’acconciatura che la giornalista sfoggiava la sera della scorsa puntata.

LEGGI ANCHE –>  Flavio Briatore non trattiene la sua ira: Ci stanno uccidendo tutti, è una follia 

LEGGI ANCHE –> Ilary Blasi e quelle foto senza veli, la confessione su Corona

A quel punto, la Lucarelli gli ha ironicamente chiesto se per caso non gli sarebbe più piaciuta in versione Romina. Beh, evidentemente la Power non ha gradito questa menzione che ha etichettato come una mancanza di rispetto e ha definito sfacciata la giurata del talent show.

Impostazioni privacy