Ilary Blasi e quelle foto senza veli, la confessione su Corona: “La verità è una sola…”

Si torna a parlare dell’ex Letterina, questa volta per una questione che riguarda il suo passato nel mondo dello spettacolo.

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Ilary Blasi, conduttrice e showgirl, ex letterina e attrice di campagne pubblicitarie, oggi la moglie di una delle più grandi leggende del calcio italiano, ha iniziato la sua carriera fin da giovanissima. La sua prima apparizione la fa infatti all’età di tre anni, insieme alla sua famiglia, nello spot dell’Olio Cuore.

Prosegue la carriera nella pubblicità per qualche anno divenendo protagonista di molti spot diversi come, Cicciobello, FIAT e Balocco. Ormai adolescente decide di intraprendere una carriera sul piccolo schermo e ci prova strenuamente fino a che viene ingaggiata come Letterina in Passaparola, un programma condotto da Gerry Scotti.

Da quel momento non ha mai smesso di apparire in televisione, è passata in Rai per qualche anno, per condurre Top of the Pops con Alvin e in seguito affiancare Fazio nel suo Che Tempo Che Fa, per poi approdare in Mediaset e ritrovarsi alla guida di programmi come GfVip e l’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi e le chiacchiere su quelle foto Osè da parte di Fabrizio Corona

Nelle ultime ore il nome di Ilary Blasi è un pò sulla bocca di tutti visto il nuovo scandalo che l’ha travolta, a causa delle chiacchiere messe in giro da Fabrizio Corona. Saranno vere?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Instagram)

Fabrizio Corona, l’ex signore dei paparazzi, ha voluto far sapere la sua riguardo Ilary e il suo passato, quando ancora ragazza tentava di entrare nel mondo dello spettacolo. Ebbene si, Corona avrebbe dichiarato di essere entrato in contatto con Ilary quando lei aveva solo 16 anni perché insieme alla mamma si sarebbero presentate sotto casa sua per consegnargli delle foto di nudo di Ilary da utilizzare per i suoi scoop.

“Penso che a questo punto Fabrizio sia innamorato di me: la verità è che mi ama e mi vuole conquistare, ma dovrebbe farmi una dichiarazione d’amore più carina, magari ci penso…” sono state queste le parole di Ilary ai microfoni di Striscia la Notizia quando le hanno consegnato il suo sesto Tapito d’Oro. La showgirl ha poi chiamato la mamma al telefono perché desse la sua versione dei fatti e la signora Daniela ha dichiarato di non aver mai visto Fabrizio Corona in vita sua, e chiude così l’affare riguardo la figlia e il paparazzo.

Leggi anche -> Marina La Rosa strapazza i fan, in bikini davanti ai fornelli è straripante: temperature in aumento – FOTO

Leggi anche -> Wanda Nara, risveglio a luci rosse: la vestaglia scivola giù, spettacolo unico: vietata ai minori – FOTO

Proprio Corona però aveva alzato un polverone in passato dicendo di essere a conoscenza della verità su qualsiasi personaggio famoso, “Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere”. Sarà vera la storia delle foto di Ilary o invece è un’invenzione del chiacchieratissimo paparazzo per far parlare ancora di sé.

Impostazioni privacy