Eleonora Daniele, il dettaglio sospetto non sfugge: la storia si ripete?

La showgirl Eleonora Daniele potrebbe nascondere un segreto. Il dettaglio sospetto non sfugge ai suoi tanti fan: la storia si ripete?

Eleonora Daniele
Eleonora Daniele (Foto da Instagram)

Eleonora Daniele è un volto noto della televisione italiana: conduttrice e giornalista ha all’attivo diverse collaborazioni molto importanti. Attualmente conduce Storie italiane – programma di successo che indaga e approfondisce vicende di cronaca.

Nata a Padova nel 1976, sin da piccola sente che il giornalismo e la comunicazione faranno parte del suo cammino. E’ proprio grazie ad una professoressa che riesce a portare avanti il suo sogno. Si laurea, infatti, proprio in questo settore alla LUMSA.

Di pari passo alla carriera da giornalista, ci sono anche gli esordi in televisione. La ricordiamo infatti come figurante de La sai l’ultima? e successivamente entra nella Casa del Grande Fratello (seconda edizione). Il percorso televisivo non finisce qui!

Ad Eleonora vengono offerti diversi ruoli in seguitissime fiction e serie tv: La Squadra, Un posto al Sole e Le Barzellette – per quanto riguarda il cinema. Si rende conto, però, che la recitazione non è la sua strada.

Ritorna al giornalismo, dove si sente più a suo agio e viene scelta per condurre Unomattina, Storie Italiane e Il Sabato Italiano – ottenendo in tutti e tre i casi non solo un grande successo, ma soprattutto uno straordinario seguito.

Un pancino sospetto per Eleonora Daniele…bebè in arrivo?

Per quanto riguarda la sua vita privata, Eleonora conosce nel 2002 l’imprenditore Giulio Tassoni. Tra i due scocca la scintilla e dopo un lunghissimo fidanzamento durato 16, la coppia decide di convolare a nozze. Nel maggio 2020 hanno la loro prima figlia, Carlotta.

La showgirl non ha nascosto un forte desiderio di un’altra maternità. Stando alle ultime foto che circolano sul web…potrebbe effettivamente essere in arrivo un nuovo bebè in casa Daniele – Tassoni!!!

La bellissima Eleonora è stata pizzicata per le vie della Capitale e non è sfuggito un pancino sospetto spuntare sotto la sua pelliccia. Le forme morbide e arrotondate lasciano ben sperare che sia in corso una seconda gravidanza. 

LEGGI ANCHE –> Romina Power imbufalita per Al Bano: denunciato un comportamento osceno

LEGGI ANCHE –> Prelemi, l’abbraccio più stuzzicante del mondo: la FOTO che lascia tutti di stucco

Era stata la stessa Eleonora nel corso di svariate interviste a dichiarare che di desiderare un secondo bambino e dare un fratellino o sorellina alla sua piccola Carlotta! Non ci resta che attendere qualche mese. Lo scopriremo presto, allora!!!

Impostazioni privacy