Uomini e Donne, la dama rompe il silenzio dopo il gesto clamoroso: “Solo lei lo ha fatto”

La famosissima dama del Trono Over parla per la prima volta di quanto successo e non le manda a dire. La protagonista di Uomini e Donne svela proprio tutto.

Maria De Filippi (Facebook)
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Facebook)

E’ stata tra le nuove dame del parterre femminile quella più chiacchierata e amata dal pubblico del programma. L’elegante e altissima sognora romana ha squassato non poco le dinamiche di Uomini e Donne, pur non perdendo per un solo attimo la sua compostezza e innata eleganza.

Fin dai primi giorni di permanenza si è capito quanto non ci fosse una grande simpatia tra lei e Gemma Galgani, ormai da 12 anni all’interno del dating in cerca del vero amore. In più di un’occasione le due sono arrivate ai ferri corti, scontrandosi al centro dello studio.

Molti appassionati hanno ritenuto che in realtà la dama piemontese provasse gelosia per quella donna più giovane e realizzata professionalmente di lei e avesse timore di perdere il suo ruolo non ufficiale di “primadonna”.

Un pericolo scampato, visto che nella puntata di ieri l’imprenditrice ha deciso di lasciare la trasmissione assieme a Fabio Mantovani, ex pilota veneto che è riuscito con amore a far breccia nel suo cuore.

Uomini e Donne: la dama ringrazia e si toglie qualche sassolino dalla scarpa

Ieri, subito dopo la messa in onda della registrazione, la 62enne ha pubblicato sul suo Instagram un lungo post per ringraziare trasmissione e fan del supporto ricevuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Isabella Ricci (@isabellaaricci.real)

“Ci tengo particolarmente a ringraziare il programma “Uomini e Donne” per l’opportunità datami” ha scritto con commozione, volendo ricordare tutti i lavoratori dietro le quinte della trasmissione. “Ho incontrato tutte persone deliziose, che svolgono il loro lavoro con grande professionalità e amore” ha aggiunto.

Leggi anche –> Bufera Sanremo, i motivi della clamorosa esclusione: “Non la ritenevo adatta”

Leggi anche –> L’Isola dei Famosi, novità interessanti per il futuro: ora la conduttrice potrà sognare in grande

Infine, Isabella Ricci ha lanciato una velata frecciatina ad alcuni protagonisti del dating: “Grazie a Tina Cipollari che mi ha sempre sostenuto e spesso è stata dalla mia parte contro tutti”.

Impostazioni privacy